Childhood and Sunset
di Myriam Huznestova

*la morte*
20/10/07, ore 14:17

._. non mi sto a dilungare con inutili commenti...tanto sai come la penso ->*OO* xD quindi ti lascio solo un bacione e un coplimenti ye

Valery_Ivanov
19/10/07, ore 17:56

Sigh... sob... ke tristezza!!!!!!! povero Yuri!!!!!!!! skerzi a parte, fic davvero bellissima, mi è piaciuta 1 sacco!!!!! scritta stupendamente, e anke l'idea nn è male!!!!! complimenti!!!! continua a scrivere!!!! baci

17/10/07, ore 22:19

STUPENDA,davvero stupenda..la trama,l'affetto per questi due personaggi ma soprattutto il tuo stupendo modo di scrivere mi hanno commossa!Anche io credo che dovresti sviluppare quei punti,sono sicura che ne uscirebbe un bellissimo lavoro!Mi raccomando,un bacio =^ ^=!!

burekko catto
16/10/07, ore 18:00

ho letto la tua fanfic su consiglio della mia ragazza!mi aveva detto che all'inizio sarebbe sembrata sul genere yaoi(che tendo ad evitare xchè mi fa senso ;p)ma che non lo era!bella!complimenti davvero,scritta bene,molto dura ma piena di sentimento!aspetto le prossime senz'altro!bye bye!by black cat

15/10/07, ore 21:17

Una sola parola: BELLA!Mi hai commosso ragazza!Scrivi davvero bene!Yuri e Boris sono davvero carini.. proprio una bella amicizia la loro! Spero che tu tenga presente sul serio quelle ipotesi su possibili approfondimenti di questa storia!Sarebbe davvero fantastico!!Fatti viva presto con altri scritti!A presto allora!!