You need comfort
di ELLEcrz

17/04/16, ore 19:10

Hey, non mi presento perchè credo tu abbia già capito chi sono. One shot assolutamente fantastica! Klaus e Caroline insieme, lei così vulnerabile, lui così...beh così Klaus. Qunato mi mancano questi momenti; qunato mi mancano loro due. Erano due facce della stessa medaglia.
Penso che ormai dopo che quando due si scambino gli account effp, il loro rapporto va su un altro livello! Sei riuscita a cogliere il loro legame e non vedo l'ora di leggerne altre!

xoxo una fan da un luogo molto vicino

04/12/13, ore 23:53

È la tua seconda storia che leggo, e sono molto culpita... è davvero bella, anzi direi quasi Intima. ... intima perché capisci i personaggi, i loro pensieri nascosti, le loro sensazioni...
credo che guardando quel episodio tutti quanti abbiamo sperato in un finale di scena diverso, mentre invece ci siamo trovati con l'amaro in bocca... è stato bello b tuffarsi dentro di loro...
Complimenti, sei davvero brava!

23/04/13, ore 02:38

ciao :) bella shot hai un bello stile, il finale mi ha lasciata così haha e hai ragione da vendere, devono sempre litigare in un modo o nell'altro :( però stanno troppo bene assieme.. ma sono belli anche per questo lol

30/03/13, ore 02:43

Ciaooooo:)
Ho letto la tua shot tutta d'un fiato perché mi ha proprio preso e infatti quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta un po' male, ma ve bé xD
Dire che ho adorato questa scena sarebbe riduttivo e se una parte di me avrebbe voluto una conclusione diversa, l'altra parte di me è fiera di Klaus perché ha fatto capire a Care che lui non è un Tyler 2.0 che lei può giostrare a suo piacimento u.u
Odio il fatto che dedichino poco tempo al Klaroline e fin troppo tempo al triangolo Damon-Elena-Stefan che alla lunga sta scocciando .-.
Mi piace il tuo modo di scrivere praticamente impeccabile e poi si vede che adori il Klaroline :D
Ti sei soffermata di più sullo stato emotivo di Caroline in quel momento che ovviamente era un seguito di sensi di colpa e bisogno di conforto:)
Mi piace che alle volte i pensieri di Caroline fossero simili alle parole di Klaus perché come ha detto lo stesso Klaus nella 4x14 loro sono uguali :) Cioè Care non avrà ucciso tantissime persone, ma ha ucciso 12 persone concludendo un rituale (proprio come Klaus), è impulsiva (come Klaus) e farebbe di tutto per proteggere quelli che ama (proprio come Klaus con la sua famiglia) <3
Okay come avrai capito sono una Klaroliners anche io e dopo questo papiro di recensione ti lascio ;D
*Mette la storia tra le preferite*
Un bacio e spero di leggere qualcos'altro di tuo :* <3
P.s: Se ti interessa anche io ho scritto una Klaroline.. Si chiama "Always and Forever", se vuoi passare e lasciare un parere mi faresti molto, ma molto contenta :D
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 02:45 am)

29/03/13, ore 14:52

Ciao, quwsta shot è bellissima perchè l'hai scritta inodo tale da riuscire ad espandere l 'esperienza di Caroline dopo la ripresa di contatto con la realtà. Cosa che nella 4x17 ci è stata solo fatta immaginare vista la brevità della scena.
Brava

28/03/13, ore 21:09

Ciaoo anch'io li AMO ALLA FOLLIA!! anche se sono troppo orgogliosi!!complimenti per la storia mi è piaciuta tanto spero in un seguito!alla prossima!!:)

28/03/13, ore 20:04

ciao ho trovato la tua storia molto bella, amo i klaroline ( non la sopportavo con tyler) a me piace in coppia con klaus sono tenerissimi!!! bel capitolo e spero ci sarà un seguito perche mi piacerebbe seguirla, brava!!!
se puo far piacere leggere la mia fic ne sarei felice, e se aggiorni la tua storia mi kiami?? ci conto, ciauuuu