Solitudine
di Chekkumeto

26/04/15, ore 22:24

Non ho ben capito questa poesia, premetto però che non ho letto il libro: La Meyer e i suoi vampiri non mi piacciono molto, sono più per le storie con parecchia, ma parecchia azione (yeah! spacchiamo tutto!! quel tipo di azione). Comunque brava, non è facile passare da un genere all'altro quando si scrive. ciaux

04/11/13, ore 14:08

Ciao.
Prima di tutto vorrei precisare che The Host è il mio libro preferito, in assoluto. L'ho trovato bello, intrigante, curioso e sopratutto diverso da tutti gli altri. Ricordo ancora che quando l'ho preso la prima cosa ad avervi colpito era stato lo spessore del libro: enorme.
Lo sfoglio. Un sacco di pagine.
Lo guardo. E' scritto in piccolo.
Lo fisso per altri tre secondi. Lo prendo.
Mi ha colpito fin da subito - i libri enormi sono i primi che mi attirano.
La tua drabble è semplice e corta ma comunque mi è piaciuta. I sentimenti che hai descritto - e che il modo in cui hai scritto è degno del grande libro di Stephenie Meyer. (La amo *^*)
Con questo direi che non ho altro da dire.
Ancora complimenti.

Baci.

FallenAngel_16

30/03/13, ore 13:18

Questa è una poesia :) Ti consiglierei di aggiungere "Poesia" fra i generi, dovrebbe esserci!
Carina, molto breve. Quello che ho sempre pensato è che Wanda, nel corpo di Pet/Luna, si sarebbe sentita sola, perchè aveva imparato a conoscere il corpo umano sin da subito con Mel, non l'aveva mai avuto per sè.
Non avevo mai pensato che Mel potesse sentirsi sola...quindi questa tua poesia mi ha sorpresa, mi è piaciuta :)
Come dice ClauuNic99, comunque, credo tu possa scrivere di più :D Cioè, oltre a questa :)
Ma è una tua scelta, ovviamente! :)
Ciao!!

29/03/13, ore 20:09

Tutto qui? Pensavo, sinceramente, di più. Secondo me potresti fare di meglio, molto di meglio. Scrivi delle storie, non solo parti di storie. Credo riusciresti a creare un capolavoro, quasi quanto il libro stesso.