Te digo Adiòs...
di foschi

01/04/24, ore 21:20

Ciao ❤️
Quanto è straziante questa storia, mi si è spezzato il cuore 😭

Hai fatto un'introspezione di Kai molto struggente e forte dal punto di vista emotivo; il suo amore per Rei è tormentato ora che lui non c'è più, è un amore intriso di dolore e tristezza, un dolore che non si potrà mai più risanare.

È stato davvero straziante leggere di come un tempo Rei fosse il sole di Kai, la sua gioia, la sua ragione di vita, per poi scomparire lentamente a causa della malattia e spegnersi pian piano davanti ai suoi occhi.
La malattia si è portata via la persona più importante per Kai, si è portata via il suo cuore e tutto il suo amore.
E se penso che loro sono così giovani nella serie, mi viene da pensare che lo siano anche in questa storia e, di conseguenza, Rei se ne è andato via troppo presto e Kai a sua volta è rimasto solo troppo presto, sarebbero dovuti invecchiare insieme e invece il destino è stato loro avverso…

Voglio comunque pensare che Rei vegli sempre su Kai, in ogni momento, come suo angelo custode, fino al giorno in cui si incontreranno di nuovo 😭❤️
È stata davvero una storia struggente, sì, ma anche bellissima.
Complimenti e alla prossima!

M a k o

19/09/16, ore 00:49

Ciao Olivier!

Da poco sto rispulciando il fandom di Beyblade e mi sono imbattuta nel tuo profilo e nelle tue storie - che alcune le avevo recensite anni e anni fa :") -. Bene, ora parto con la recensione! :)

Che dire, una fic dolcemente triste; il modo in cui descrivi ciò che prova Kei in quel momento ripensando al suo amato che ormai non c'è più è semplicemente toccante nel profondo. Sono certa che Rei da lassù lo proteggerà per sempre; mio dio, è davvero dura leggere che il cinese sia morto, davvero triste!
Nell'anime non lo danno a vedere molto ma tra Kei e Rei si sarebbe instaurato un rapporto quasi come quello di Kei e Takao; la trovo una coppia molto bella e finalmente qui il ragazzo dai capelli grigi riesce a tirar fuori tutto quello che ha dentro.
Aaah, non c'è cosa più bella della neve, me li immagino i due ragazzi sotto i bellissimi fiocchi candidi che si dichiarano amore eterno **
Che dolce Kei, riesce ancora a sentire la presenza del moro nella stanza e di sentire la sua voce... mi rattrista molto e mi fa una dolcezza assurda allo stesso tempo! E grazie alla tua narrazione riesco ad immaginarmi il tutto, il che per me è molto importante così da potermi immedesimare ancora di più nella storia e nelle emozioni dei personaggi.
Mamma mia, ho versato alcune lacrime nella parte finale dove gli dice addio...
L'IMMAGINE È ASSOLUTAMENTE STUPENDA!

Complimenti, scrivi davvero molto bene; linguaggio scorrevole e piacevole alla lettura, ho notato solo due o tre errori di distrazione ma nulla di grave :)
Mi piacciono molto le tue storie, tornerò a recensire di sicuro! ^^

Alla prossima,
Chichi-

17/11/14, ore 17:34

accidenti, ho voglia di piangere per quanto mi ha colpita questa bella, ma tristissima storia...che bello che Kai continuerà ad amare Rai anche se lui non c'è più...anzi, Rai sarà nel suo cuore per sempre. Bellissima, complimenti!!

30/05/13, ore 20:34

Hola!^^
Recensisco un'altra tua produzione.
Siamo dunque alle prese con una KaixRei
Be'... mi hai lasciato senza parole: questa fan fiction è davvero molto bella, sembra essere una poesia in prosa; i sentimenti di Kai sono molto evidenti, così come la sua malinconia, che serpeggia nell'intera storia. Povero Kai, è come se fosse un punto minuscolo immerso in un mondo che sembra non appartenergli! Bellissima la parte in cui hai presentato il rapporto che sbocciava, quasi inconsapevolmente, tra i due ragazzi.
Devo dire che riesci ben a cogliere la sensibilità umana, brava!
Spero che scriverai altre storie che riguardano beyblade.
Alla prossima, baci! >****<

28/03/13, ore 23:30

Dire che è una bella storia non è sufficiente, anzi non renderebbe giustizia né allo scritto né alla sua autrice.
Quello che più mi ha colpita è stato il modo in cui sono state rese le emozioni, che più degli stessi personaggi la fanno da protagoniste di questa piccola gemma. Ho provato, leggendo questo breve racconto, uno strazio infinito, mi si è letteralmente mozzato il respiro, e non ho avuto bisogno di concentrarmi per immedesimarmi nel personaggio: mi sono sentita nella sua mente, ho provato le sue stesse emozioni, sono stata divorata dal suo stesso lancinante dolore, ho pianto con lui e come lui mi sono sentita svuotata, sradicata, schiacciata dall'angoscia e dalla disperazione per la perdita della persona amata. Come ho già scritto nella recensione, questo non è semplicemente l'addio di Kei al suo amato, quanto piuttosto il pianto di un'anima troppo presto separata dalla sua metà.
Non aggiungo altro perché ogni parola in più sarebbe superflua, mi permetto soltanto di rinnovare la mia ammirazione a questa bravissima autrice! Complimenti!

28/03/13, ore 23:08

Un commentino?
Stella, come si può commentare un capolavoro così?
Dire che è devastante è poco, sono rimasta senza parole, mi si è stretto il cuore in una morsa perchè nella tua storia non si legge dell'amore di Kei per Rei, si legge dell'Amore assoluto che incatena due anime, e del lancinante dolore che la sua tragica fine porta con sè. Sei riuscita a farmi commuovere, spero davvero che tanti altri leggano questa piccola gemma perchè merita davvero, sei stata semplicemente fenomenale!
Un grazie speciale per avermela dedicata, per me è un onore immenso! ^^
Continua così, sei davvero bravissima!

Un bacio grande grande! =)
Angel Selphie