Il brivido di un tradimento, l'obbligo di un addio.
di mikilily

Premetto che odio le Draco/Hermione,ma questa e fatta talmente bene che mi piace,non nascondo che il fatto che Draco ed Hermione si siano lasciati ci ho goduto :) (lo so sono sadica:),però ripeto e fatta proprio bene,aggiungo la ff alle seguite

A presto Federica :D

bella!!! un po' triste...."come amarsi senza potersi veramente vivere giorno dopo giorno""

ehi ciao! Eccomi, non sono molto appassionata di OS ma ti dirò che questa è molto bella. Ma io quando leggo le OS mi chiedo sempre e poi? Cosa succede? O mamma hai espresso così bene e così in poche parole la situazione che mi viene voglia di leggere il seguito... Hai lavorato molto bene sull'introspezione dei personaggi e hai creato l'atmosfera giusta. Complimenti! Alla prossima ciao!

Non si può certo non apprezzare questa piccola chicca :D
Molto intensa, sei stata brava, i sentimenti e le emozioni di hermione si percepiscono come se fossero reali...
Ancora complimenti Miki :D

Questa One Shot lascia davvero senza parole..carica di sentimento e trasporto..!!Brava come sempre non deludi mai =)

Sai che amo i finali felici, almeno nelle letture visto che già la vita è amara.
Ma devo dire che questa One Shot è una piccola perla, brava tesoro davvero..
Devo dire che mi hai stupito, non ho mai sentito tante emozioni così devastanti
tutte insieme.
Peccato che nn hai dato voce a Draco e alle sue emozioni ;)

Solo una parola, ricca ed intensa..davvero un esplosione di emozioni brava..
Mi ha colpito molto, amore ,dolore un mix che di lascia senza fiato ..per quanto nn ami i finali
così, sei stata brava

io amo le tue dramioni e pian piano le sto leggendo tutte sono stupende un concentrato puro di emozioni vere ♥ sei bravissima continua cosi!! p.s: mi linkeresti la foto da cui hai preso spunto? *-* viaoo

Io odio Astoria, usare Scorpius come pretesto per farlo rimanere. Perchè la Rowling non poteva scrivere una cosa intelligente? Tipo uccidere i due parassiti e far sposare Draco e Hermione? Sono una coppia fantastica. invece Herm ha perso tutto. Kiss

Miki, pur essendo moto breve è un concentrato di emozioni e malinconia.
Molto brava!
Se non fosse che non amo i finali amari ti direi continua su questa strada.
un bacione
Dany