Tradimento e fedeltà
di Rowan936

26/06/13, ore 19:05

Non ho mai letto su questa coppia, ma devo dire che mi piace parecchio *w*
Amo le slash (tutte tranne le Drarry, quelle le ODIO. Dramione a vita <3) e sebbene da quanto ho capito questa sia la tua prima slash sei riuscita a farla benissimo, mi è piaciuta moltissimo :D
Povero Regulus, solo contro tutti.
....
Ok, basta, mi sto affezionando troppo al suo personaggio, ed è incredibile dato che se ne parla pochissimo nei libri XD
Ancora complimenti, storia bellissima!

01/04/13, ore 00:37

In realtà sulla caratterizzazione non ho qualcosa da ridire, forse avrei fatto un Regulus più 'sconvolto' per quello che sta per fare, nel senso, meno a disagio e più 'delirante', dato che l'ho sempre visto un po' depresso/mezzo matto/tizio-che-vede-la-luce-per-la-prima-volta-e-col-suicidio-vuole-redimersi in questa fase della sua vita, appena prima di tradire, quando tutte le certezze gli crollano addosso...ecco, piuttosto l'avrei approfondita! Leggo su questo pairing quel poco che trovo in inglese (troppo poco! è una ship con tanto potenziale) quindi mi sono fatta un po' d'idee a riguardo e in generale mi piacciono sia Barty che Regulus come personagi, pure se in modo diverso. Non ti preoccupare: nessuno ce lo vedrebbe Crouch Jr. a piangere la morte dell'amante. Insomma, è tutto ok e errori non ne ho visti. Però davvero, avrei approfondito. Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più del loro rapporto, sento che manca qualcosa: anche il mio giudizio a riguardo è un po' bloccato, perché è come se la storia iniziasse e si interrompesse a metà, nella mia testa... La prossima volta che scrivi una OS su un pairing, soprattutto se è "nuovo" e non l'hai mai usato e esistono poche ff, svisceralo senza preoccuparti della lunghezza. Quanto a Voldemort e alla sua disapprovazione delle storie tra i ranghi mah, nel canon in teoria non vorrebbe nemmeno che i Mangiamorte si conoscano tra loro così da non potersi incriminare a vicenda, per mantenere il segreto tipo organizzazione nell'ombra...però io penso che finché fanno il lavoro sporco a lui che ci frega dei loro inciuci? Lol, ipotesi personale, è che non lo vedo per nulla interessato alla vita privata dei suoi seguaci. ^^''

29/03/13, ore 09:27

Ehi, Rowan! Da quant'è che non ci si sente? Va beh, lasciamo stare. Ho letto questa fic e l'ho trovata veramente sensazionale! Molto bella e scritta bene. Anche se è la prima volta che scrivi una fanfiction con una coppia Slash, trovo che sei stata davvero bravissima! Complimenti! Un bacio, Paola <3