Rette mich.
di Himmie

05/01/14, ore 14:28

l'idea di scrivere una storia "ispirata" dalle parole di una canzone non mi aveva mai sfiorata... sei stata brava ad associare i ricordi ai versi in modo da far spuntare fuori una storia coerente e così malinconica... è diverntente notare come il povero tom nonostante faccia di tutto per sembrare lo scapestrato del gruppo è molto spesso dipinto e descritto in termini romantici nelle ff :D

19/11/13, ore 22:01

Ciao Miriam ** Uao, è davvero bella questa OS. ** Mi ha commossa un po', soprattutto nei pezzi in cui citavi la canzone (che io preferisco in tedesco U__U <3). è vero, un personaggio famoso e una ragazza qualunque sono troppo diversi tra loro, ma sono sicura che ci sarebbe stato un punto dove avrebbero potuto incontrarsi...
Anche io me lo vedo sempre il Tom sofferente, anche se ormai ho fatto sofferenti tutti e quattro i poveri TH, che mi odiano XD
Beh, complimenti, a me è piaciuta un sacco **
Baciiii
Lia

29/04/13, ore 12:57

Brava, molto bella e profonda questa shot:) E' piuttosto raro vedere Tom così innamorato e sentimentale, diciamo che è stata un'idea piuttosto particolare, ma è uscita molto bene, devo dire!
I pensieri e i sentimenti di Tom sono analizzati a fondo e arricchiti di ricordi, e la canzone che hai scelto, 'Rette Mich', è bellissima *-* Amo la voce di Bill in questo brano, sia nella versione più vecchia, quando erano ancora piccoli, sia quella che è poi utilizzata nel video ufficiale su YT.
Ottima scelta, non c'è che dire :D
Generalmente non amo le OS un po' serie e malinconiche, ma questa è davvero bella e scritta bene :)
Complimenti, e a presto!
Spero che ne scriverai altre :)
Un bacio :3

30/03/13, ore 13:39

Destino vuole che stessi ascoltando proprio -Rette mich- mentre leggevo il capitolo. Ti assicuro che è una delle canzoni che adoro di più e.. non so, mi hai trasmesso qualcosa. Qualcosa di positivo. Non riesco a dirti molto di più perchè come saprai recensire un prologo non è proprio 'facilissimo' nel senso che si sa ancora così poco che è difficile esprimere davvero un parere sulla storia. Fatto sta che mi è piaciuto come hai 'organizzato' il capitolo, basandolo sul testo di una canzone, è una cosa che apprezzo davvero molto. Ovviamente continuerò a leggere per cercare di capirci qualcosa, anche perchè di solito in tutte le ff il personaggio che mi prende di più è sempre Tom e qui è il protagonista a quanto sembra.. quindi ! Beh, che dire.. alla prossima !

30/03/13, ore 01:18

Davvero bella, mi è piaciuta molto! Mi sembrava di sentire ciò che provava Tom mentre leggevo, ed è una cosa stupenda quando si riesce a trasmettere emozioni, davvero molto brava, ti faccio i miei complimenti ^^ Poi devo dire che anche il modo in cui hai scritto è perfetto, sei brava e ti consiglio di continuare ;)
P.s: Usare Rette mich è stata un'idea fantastica!

29/03/13, ore 11:52

Ciao!!! Che bella questa intro! Mi è piaciuta davvero un sacco anche se la partenza è stata già abbastanza strappalacrime, ma ho trovato molto carina l'idea di sviluppare il capitolo seguendo una delle canzoni più belle, a mio parere, dei TH! Mi ricorda un po' la long fic che sto scrivendo adesso XD Comunque come primo capitolo è stato scritto molto bene, non ho trovato nessun errore ne grammaticale ne di battitura che è tanto dato che in genere scappano sempre! Ho apprezzato molto in generale tutti i pensieri di Tom e sono davvero molto curiosa di capire cosa è successo tra lui e questa ragazza di cui per il momento sappiamo solo il nome! Aggiorna presto!! Ciuao!!