69 cose che amo di te.
di vivodisperanze

06/04/13, ore 21:28

è davvero una bellissima ff!! continua perchè mi piace davvero tanto!! COMPLIMENTI! <3

06/04/13, ore 16:06

Wooooow!!
asffhjkl veramente bellissima!
cioè, Louis e il suo culo disegnato da Giotto, il fatto che alla fine ha pianto ... tutto fantastico!
Anche se Zayn Amber e Louis Tomlinfigo(?) dono stati degli stronzi a gate questo ...
Anyway, io ti amo! ceh. scrivi benissimo!
beeene, io me ne vado!!
zauu
kisses by Alex.

06/04/13, ore 14:06

Eccomi xD Pensavi di esserti liberata di me? u.u Ma ti sei sbagliata u.u Muahahahaha
A Sidney piace il culo di Louis xD Come poter negare sta cosa? u.u
Amber è una stronza u.u E' un stronza di quelle toste. Non far del male a Sidney o te la vedrai con me e con Josh ed... Con Louis u.u Capito Amber? u.u Bene brava xD
ç__ç Povero Lou... dai.. Sid non ti odia u.u Come si fa ad odiare una persona come te *--* *sogna ad occhi aperti* Maledetta lacrima, vero Lou? u.u
Ora mi dilegue ( contenta vero? xD)
A presto bella u.u* saluta con la mano una carota nella mano destra e Kevin in quella sinistra (?)*
P.s ti perseguiterò finchè scriverei questa splendide storie u.u Muahhahah *risata malefica e si frega le mani (?)

06/04/13, ore 00:47

Sei molto brava a scrivere mi piace un sacco la tua ff e nn vedo l 'ora di csa ti inventerai nei prossimo capitoli quindi aggiorna presto ciauuuu

05/04/13, ore 20:35

che sidney è una puttana!! scherzo, ma la storia dei 13 anni da dove ti è uscita?? non riesco a capire, è troppo 'strana' xx josh is my boyfriend xxxx

02/04/13, ore 20:11

bello bello bello c: la seguirò tutta la storia anche se 69 sono tanti motivi oh bhè vorrà dire che succederà qualcosa mlml ahah fghj

01/04/13, ore 12:54

Sidney... o.O Non ci vrei mai scommesso che fosse fidanzata u.u No dai... scherzo xD E' meglio che io non scriva 69 cose che amo di Louis xD Non mi basterebbero mai u.u Già... Louis è Peter Pan xD Ed... io da piccola adoravo il caro Peter Pan xD o.O Forse... è meglio che torni alla storia xD
La storia, dopo questi due capitoli, è molto ma molto bella u.u Già, Già...
Il Finale mi è piaciuto *--*

69 cose che amo di te.

-1.amo i tuoi occhi azzurri
-2.amo il tuo fare da Peter Pan

Gliela porsi chiudendo la penna e lui quando lesse sorrise.
-Ho sempre amato la storia di Peter Pan sai?-dissi sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia.

Il mio lavoro è finito u.u Ora ti lascio stare xD A presto

31/03/13, ore 01:26

Ti ho appena recensito il primo capitolo e ora scopro che hai aggiornato di nuovo :)
Mi piace moltissimo questa storia :)
È bello che lei sia fidanzata, soprattutto con uno popolare :)
Poi tommo... Che dolce...
Anche io adoro la storia di Peter Pan, ed è vero che Louis è come lui, troppo carini :3
Questa volta sono dicura che non hai aggiornato di nuovo, quindi aggiorna presto :)
Baci, Sara xx

31/03/13, ore 01:01

Questo storia mi piace molto :)
Deve essere davvero difficile scrivere 69 cose che si amano del proprio nemico numero uno!
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

30/03/13, ore 19:57

la protagonista si chiama Sidney White? QUELLA Sidney White?
occazzo. ragazza, ma io ti amo.
pensa che la protagonista delle mie ff ha sempre le sembianze di Amanda Bynes lol
sei la prima che trovo, oltre a me, che usa lei. io ti amo, l'ho già detto?
comunque, oltre a questo, la storia mi fa impazzire.
all'inizio anche io ero convinta che fosse uguale all'altra, e invece mi sono accorta che è totalmente diversa lol, quindi.
che dire, aggiorna presto, mi raccomando hjk

30/03/13, ore 19:47

Premettendo che ho letto anche l'altra ff che ha il nome simile a questa, posso dire che sono moooolto diverse, esclusa l'idea della 'lista' con i 69 (EHEH) punti c:
La tua ff mi piace parecchio anche se hai pubblicato solo 2 capitoli! Sul serio mi hai presa (?) :D
Sidney è fidanzata?! Ma che cazz..?! No ci sono rimasta male :S
Anywaaay aggiorna presto cara, mi piace moltissimo la trama e anche come scrivi (Il banner poi è bello bello c:)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
xx Sa

30/03/13, ore 17:25

Woooooow è bellissimo!
Vai Louis, continua così! u.u
Anche io amo la storia di Peter Pan! asdfgh **
Anyway, IO. TI. AMO!
Hai aggiornato preeesto! (cosa che io non faccio mai)
Cactus, è fidanzata!
Ma io me ne frego altamente, perché Louis può tutto! u.u
asdfgh ma questa storia diventa sempre più dolce? *^*
okk, me be vado!
Ciaoo!
Kisses by Alex.

30/03/13, ore 17:07

Wow! Non mi aspettavo che Sidney fosse fidanzata! Ora le cosa sono mooooolto più intrecciate di prima! Aggiorna al più presto che metto la tua storia tra le seguite. Ciao Bella!
Elyx

30/03/13, ore 17:00

Awww ma che cosa meravigliosa! *-*
ksdjfnsk sul serio, mi piace tantissimo!
A parte il fatto che è scritta moooolto bene, poi la storia mi intriga parecchio! *^*
Sinceramente, mi piace di più '69 cose che amo di te', piuttosto che le cose che odio (?) perchè così metti in risalto tuuuuuuuuuuuuuuutte, anzi, metà delle cose meravigliose di Louis. kadsjn
L'ho già detto che amo questa storia? Sono solo due capitoli, ma mi piace tantissimo!
Complimenti, davvero! Continua presto!
Bacii <3

30/03/13, ore 16:49

Ciao bella! A me piace come ff! In effetti ce n'era un'altra che si intitolava 69 cose che odio di te, ed è una tra le più popolari se cerchi nelle popolari, dopo dark ovviamente... Ho appena guardato ed è la quarta tra le più popolari. Comunque sei sicura di non averla letta? Perchè anche nell'altra è tutto basato su una scommessa... Comunque non posso insinuare niente, perchè il filo della storia è comunque diverso (ti prego non mi uccidere per quello che ho scritto prima..). Comunque scrivi benissimo! Adesso leggo anche il prossimo capitolo e recensisco.
Ciao bella!
Elyx