Oath
di ForeverYoung_1D

01/05/13, ore 22:13

Oddio che bella sdjahdaeu
continua ti prego c:
Ed Harry e Sav devono stare insieme!
Odio Zayn ed Ellie,scusa ahuahuauhahua lol
continua presto,ed avvisami :)

30/04/13, ore 16:52

Bello anche questo capitolo ma è un po' cortino :-/ Spero che Harry e Sav si dichiarino anche se ora ha preso il sopravvento Zayn.. Storia molto intensa!! Bravissima continua così :))

Baci <3

30/04/13, ore 10:14

Bellissimo,non so cosa dire!!!!Non vedo l'ora di sapere il continuo.....aggiorna presto e avvisami quando lo farai così passo e lascio un'altra recensione!!Baci baci!!:)

29/04/13, ore 22:03

Eccomi qui !!!
Allora prima di tutto vedo che avere messo in pratica il mio consiglio di cambiare carattere ... mi fa davvero molto piacere :)
Un'altra cosa che volevo aggiungere prima di recensire il capitolo vero e proprio, è più che altro un accorgimento: mi è capito sto di leggere 1 o 2 verbi sbagliati, cioè il soggetto era in prima persona singolare e il verbo era alla terza singolare. È un errore comune ... ma lo faccio comuqnue notare anche se non l'ho visto sempre.
Può essere stata una svista come no ... io lo faccio presente, dato che mi avete chiesto di consigliare e aiutere :)
Bene ora veniamo al resto.
Ammetto che la scena del bacio dal punto di vista di Sav e anche da quello di Harry mi è piaciuto parecchio perché sono trasparite bene le emozioni :))
Mi spiace però che Harry trovi rifugio nel sesso ... proprio mi lascia il magone :((
E non credo che sia finita ... solo per un bacio poi ...
Bah ... non vedo l'ora di veder come continua :)
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 10:03 pm)

15/04/13, ore 14:34

Ohhhlà eccomi qua :)
Allora un'altra piccola correzione: in generale quando ci si riferisce ad una ragazza si usa "le" (es. Le passó il pane; le accarezzò la guancia ...) e mi capita di leggere spesso che quando ci ridette ad una ragazza usate "gli" che non è corretto.
Fatevi attenzione ;)
Ora veniamo al capitolo in sè :)
La situazione non mi piace molto ... nel senso che il fatto che Harrysia innamorato di Sav e che per sfogarti, dato che lei l'ha un po' ignorato per Zayn, usi il sesso ... mi lascia un po' spiazzata.
Cioè è davvero uno strano modo ... e mi azzarderei a dire anche sbagliato :(
Zayn ... beh Zayn è Zayn e si capisce perché Sav non capisce nulla se c'è lui .. però il fatto che pensare ad Harry con qualcuna le sua fastidio ... mi fa immaginare che ci sia qualcosa sotto ;)
Non vedo l'ora di scoprirlo perciò avvisatemi dell'aggiornamento ;)
Un bacione
Nene xx

P.s per i pochi lettori ... fatevi un po' di pubblicità ;)
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 02:35 pm)

15/04/13, ore 14:13

Scusa il ritardo, dico davvero !
Ho avuto un po' di imprevisti e non ho avuto il tempo di mettermi a leggere con calma.
Allora prima di tutto vorrei farti notare un cose, cioè alla fine è una e poi un consiglio ... che ti avevo già dato ma qui lo spiego meglio.
Ho notato che sbagli alcuni passati remoti, cioè scambi la prima persona singolare con la terza singolare (es. Harry aprii la mia portiera e mi aiuto a scendere; correttamente sarebbe "aprì") quindi facci attenzione ;)
Ora veniamo al consiglio, sempre sul carattere ... so che ti sembrerò ripetitiva ma nella scorsa recensione ti avevo consigliato di cambiare carattere proprio perché questo in particolare è molto sottile e "raffinato" e anche se lo fai un po più grande è comuqnue troppo piccolo; per farlo leggibile dovresti usare un carattere enorme ... perciò ti consiglio di usare un altro carattere ... che so Georgia o Times New Roman ... scegli tu.
Se ti piace tanto puoi usare questo che stai usando ora per il titolo (che puoi fare bello grande :D) o per fare i POV ;)
Ora vengo alla trama.
Questo rapporto tra Harry e Sav mi piace sempre più e sapere che Harry è segretamente innamorato di lei mi incuriosisce ancora di più, quindi non vedo l'ora di sapere come va avanti :)
Chissà chi avrà visto ? :3
Vado subito al prossimo
Nene xx
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 02:13 pm)

14/04/13, ore 20:41

Eccomi qui !
Mi hai chiesto di passare a darti consigli e pareri e sono qui per farlo :)
Partiamo dal principio: il carattere.
Ora, io non ho ancora letto gli altri, ma nel caso cessi usato questo carattere anche negli altri capitoli ti consiglierei di cambiarlo poiché scritto piccolo è un po' faticoso da leggere e il lettore dopo un po' si stanca ... non ti dico che carattere usare, però te ne consiglio uno più chiaro e anche "veloce" da leggere.
Per il prologo ... non ho molto da dire, nel senso di correzioni e consigli però dico che mi è piaciuto.
Solo una cosa: quando passi la scena da Harry a Sav ti consiglio di fare due righe bianche, proprio per sottolineare meglio il distacco ;)
Detto ciò spero di esserti stata d'aiuto e passo al seguente :)
Nene xx
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 08:41 pm)

13/04/13, ore 18:37

La porta si aprì.. CHI ERA???????? AHAHAHAH però è buffa come situazione se ci pensi..loro due che scopano e mister x che entra e li sorprende.. Savannah è innamorata di Zayn si capisce, però ora mi chiedo: come farà Harry? Devi andare avanti non mipuoi lasciare sulle spine così!!

Bravissima comunque, un bacio xx <3

13/04/13, ore 18:29

Oh merda oh merdaaaaaaaaaaa è arrivato Zayn scommetto, vero?? Si che è vero! ok no. vedremo. Solo un piccolo favore, siccome non vedo molto bene potresti ingrandire leggermente la scrittura? Per il resto è fantastico pure questo e adoro quando dicono le parolacce! ahahahah

Dai basta torno a leggere, ciauu xx

13/04/13, ore 18:20

Questa storia incuriosisce, devo leggerla, devo leggerla, DEVO LEGGERLA! ok basya. Tu, TU, scrivi in modo fgvneioye, sei bravissima! Detto questo vado avanti a leggere Mlmlmlml

ciauu xx

02/04/13, ore 19:39

Hei, allora anche questo capitolo mi piace molto, ma per dare un vero e proprio giudizio di questa ff credo proprio che dovrò aspettare il continuo :)
Perciò aggiorna presto, sono davvero curiosa di sapere come continuerà.
Baci Ale

02/04/13, ore 12:20

questo capitolo mi piace particolarmente. anyway mi piace un sacco come scrivi e continua al più presto miraccomando. luv u. xx

02/04/13, ore 10:57

Anche questo capitolo è bellissimo.Spero che continui perché non vedo l'ora di sapere il continuo.....ricorda che sei una bravissima scrittrice!!!!!Ciao ora vado!!!!

31/03/13, ore 17:24

Heiii, anche se sono ancora solo due capitoli devo dire che è molto carina. Aspetto con ansia il continuo .
Aspetto una tua recensione :)
Appena aggiorni fammi sapere :*.
Baci Ale

30/03/13, ore 19:41

hei, mi piace molto come inizio. scrivi bene. continua al più presto. luv u. xx