Ricordi
di _Hikari

21/04/13, ore 22:50

Ciao C:
bellissima storia complimenti, adoro Jane e i Volturi e anche io ho letto "La strega bambina" e subito ho pensato a lei.
Sei davvero bravissima e il tuo modo di scrivere mi piace davvero moltissimo ^^

alla prossima <3
Vivian ^_^

01/04/13, ore 18:18

é troppo commovente questa storia,povera la mia Jane!!!!Ti sembrerò stupida,ma l'accenno al coltello purtroppo non l'ho capito me lo puoi spiegare?Comunque,sul mio libro di antologia ho un brano del libro ''la strega bambina''e ogni volta che capito a quella pagina penso a Jane.Ma che tenero Aro però,tutti che lo trattano da psicopatico menefreghista,invece secondo me è davvero sensibile ai problemi delle persone,soprattutto con il suo dono che lo aiuta a sapere tutto di tutti...bene dai,bravissima!Ora ti mando un bacio a vado...
francy voltura potter <3

28/03/13, ore 23:59

Zan - zan.
Chi l'avrebbe mai detto che sarei ritornata a recensire in così poco tempo.. ma sai, è questo l'effetto che mi fa leggere di Jane, di Aro e di tutti quelle altre dolcezze italiane c: Oggi sono in spirito stranamente fluffoso quindi sarò... fluffosa.
Okay, lasciamo perdere.
Alur, ogni volta che vedo nella home dei nuovi aggiornamenti qualcosa dei Volturi, già parto esaltata e contenta, quindi feel the happiness.
Quindi, ho letto con piacere la tua one shot, a dire il vero però ho dovuto rileggerla più di una volta, perché l'avevo interpretata in modo leggermente diverso da come poi tu hai scritto nel tuo spazio (più lungo della one shot lol). Io ero stra convinta che Jane e Aro avessero copulato, ma proprio convinta.
Avevo interpretato come se Jane per trovare un appiglio per sfuggire al suo passato si ancorasse ad Aro, nel senso fisico, ecco.
***
Caduta nell'OOC? Beh, non saprei, la one shot è breve: i ricordi di Jane mi sembrano appropriati a lei, il suo rapporto con Aro pure.. quindi direi che sei stata IC. *pacca sulla spalla*
Però, francamente, la mia happiness si è pacata quando non ho visto il nome di Alec comparire tra le righe della storia, nemmeno accennato. Non fraintendermi, non perché ne sia assuefatta voglio che tutti scrivano di lui, ma è fondamentalmente impossibile che nel passato doloroso di Jane non rientri anche Alec. Poi, leggendo nel tuo spazio autrice, mi sono resa conto che tu non sei a conoscenza che anche Alec fu processato con Jane, solo perché l'aveva protetta durante la loro permanenza all'orfanotrofio: entrambi furono messi al rogo, infatti Aro giunge a salvarli entrambi contemporaneamente perché appunto i gemelli sono insieme.
Poi, Jane e Alec sono nati nell'800, quindi il rogo sarà stato sicuramente in quell'epoca, e poi mi sembra che non sia stato specificato che loro abitassero nella città di Salem, bensì sono stati collocati da quella scapestrata della Meyer in un'anonima 'Inghilterra'. Ma non vorrei sbagliarmi e adesso sono troppo pigra per consultare il libro, comprendimi.

Okay, le mie recensioni prolisse portano sempre a qualcosa di fuorviante - come i nonnetti che cominciano a parlarti del caro benzina e finiscono con il raccontarti i loro primi passi. Mi sento anziana, sì.
Spero che ti abbia allietata C:
Un bacio fluffoso a te e che l'ispirazione Volturana sia con te per sempre, nei secoli dei secoli del dominio incontrastato dei Signori del mondo soprannaturale *bla bla bla*

P.S. Ragazza, Aro è enfasi.
"Certo, mia cara."
E tra 'certo' e 'mia cara' ci vuole un sospiro seducente e dei secondi di attesa.