Le rane
di Samarskite

10/02/14, ore 12:34

E' probabilmente la settima volta che leggo questa OS ed è la quinta volta che provo a scrivere qualcosa di decente, mi sa che non andrà bene nemmeno stavolta, ma vabbè. Ho amato questa OS: innanzitutto ho messo random la canzone e... non lo so. E raro che qualcosa mi colpisca in questo modo, che mi spinga a recensire soprattutto perchè non lo faccio quasi mai. E non per vanità o arroganza, più che altro sono una persona estremamente apatica e non mi tocca mai niente, o quasi. E probabilmente stalkerizzerò la maggiorn parte dei tuoi elaborati adesso, perchè al di là della forma (che è assolutamente corretta, limpida e scorrevole, tutte le volte), ogni storia è unica ed estremamente originale.

07/09/13, ore 15:21

-non è eccitante come lo descriveva 50 sfumature di grigio.  HO RISO.
Dove prendi tutte queste belle ed incredibili idee? E' una bellissima OS come tutte le altre che ho letto fino ad adesso, non ho più parole per descriverle!!!

02/05/13, ore 20:35

"Potremmo farcelo noi, lo stagno delle rane, no?"
"Direi di sì. Guarda che però se vuoi fare a chi ne pesca di più stavolta ti batto."
"Louis Tomlinson è attualmente il campione imbattuto ed ha intenzione di restarlo, anche a costo di duri allenamenti."
"Credici."
"Allora... Ci facciamo un stagno delle rane in piena Londra?"
"Che trasgressivi."
"Sempre meglio dei girasoli spioni, Net."
"Giusto. Quindi si può fare?"
"Si può fare."

si, ecco.

mi dispiace non aver recensito prima, visto che so che tieni a questa os, ma sai che la scuola è dura a volte e non ci permette di respirare.

comunque sia, sappi che credo che sia una delle os più belle che tu abbia scritto, probabilmente lo dico ogni volta, ma che ci posso fare se è questa la verità?

mi è piaciuta sia la storia, sia i personaggi, ma soprattutto la struttura: amo i flashback, ormai dovresti averlo capito AHAHAHAHAHAHAH

chiudo qua, così recensisco anche l'altra, prima di finire addormentata sulla tastiera…

Chiara :)

03/04/13, ore 20:27

aw *-*
fao samma, te la recensisco perché è troppo fica.
solo tu potevi avere l'idea delle rane, yup.
è una bella os, proprio bella.
fao.

31/03/13, ore 19:18

ok, è tipo bellissimo, sul serio.
come diamine ti fanno a venire in mente queste idee? oddio sam sei pazzesca! e poi scrivi talmente bene... mi verrebbe voglia di eliminare la os che ho appena pubblicato, mi verrebbe voglia di... smettere di scrivere, sul serio! lol
ok, tipo avrei 25632 gif da metterti come fai tu ma non so come si fa, quindi chiedo perdono *si porta una mano sul cuore*
boh, tanto sai ciò che penso...
sei talmente chiara in tutto, senza giri di parole né altro e non ti fai abbattere da niente! YAY!!

"Che cazz...?"
"Louis!", rido. Sono sdraiata per terra. Lui è in sospensione sopra di me.
"C'è un girasole che ci spia!", dice lui.
"Cretino. Qual è il vero problema?"
"Sei stretta."

NO OK, PARLIAMONE. e louis che fa il cretino anche nel bel mezzo di una scopata? ahahahah r u fuckin' kidding me? oh gosh AHAHAHHA ero tipo: Louis, ti prego *palm face* ahahahah ok, la smetto

"Depravato."
"Sempre stato."

louis dolcezza tomlinson ahahahah ok, so che non è dolce, ma io lo trovo dolcissimo dfghjkl **

ok, sto sclerando al massimo e sto andando a capo troppe volta. YAY!!

ok, continua così sammmm!
marchin on!
baci,
moi. <3

29/03/13, ore 10:38

perchè il tempo ci sfugge
ma il segno del tempo rimane

e boh, già qui mi veniva voglia di scoppiare come non mai, proprio come la gif qui sotto.

"È stata una cosa da ragazzini, Net. Perchè dovrei tornarci?"

Wooohoooowoooo. Proprio da uccidere con le spranghe, vero Louis?
Che maledetto bastadddo. >.>

"Forse quando c'è sempre per te, non lo so. Però tu sei come mio fratello, io non ne ho mai avuti di fratelli. Suppongo che questo sia sufficiente per definirti un migliore amico."

È ESATTAMENTE COSI' CHE MI SENTO IO, proprio uguale. Sono figlia unica e ogni maschio diventa come un fratello per me c':

"Che cazz...?"
"Louis!", rido. Sono sdraiata per terra. Lui è in sospensione sopra di me.
"C'è un girasole che ci spia!", dice lui.
"Cretino. Qual è il vero problema?"
"Sei stretta."

WTF? HAHAHAHAHA LI ADORO, È UFFICIALE C': --> la mia faccia:

"Quando mi hai rivisto ero ubriaco, e ho detto una cazzata. Ce l'avevo con te perchè non avevi più parlato di quella sera."

quando dice 'quella sera', intende proprio QUELLA SERA? awww, piccolo cuoricino ferito ♥

Le relazioni non sono tutte in bianco e nero. Quando si smette di essere fratelli e si inizia ad essere qualcosa di più, tipo amanti? C'è un'enorme parte di grigio in mezzo.

Ora capisco il perché del titolo '50 sfumature di grigio'. È per questa citazione, vero? **

Boh, io l'adoro questa os. ♥

28/03/13, ore 22:48

Ciao bella c: sono wantonedhere e sto recensendo una tua storia. Immagino che ti ho detto una cosa nuova.. Ahaha... Ti sembrerò pazza... Beh forse. La pazzia è divertente (almeno la mia, poi c'è la mia compagna di classe che sclera..) ma sono certa che al popolo.. Non gliene frega nulla.. No vabbè questo lo dice il mio prof di matematica. Comunque.. Passiamo alla OS adesso che sto delirando..
Mi piace molto come storia c: hai scritto anche molto bene e ti ammiro per aver scritto una OS così lunga, io dopo un po' mi blocco e non scrivo più nulla. Complimenti.
Un bacio xx
Alex