Un Amore per stagione
di sonia1977

14/09/23, ore 21:18

Wow!!! Complimenti per la storia e per come l'hai scritta!! Mi è piaciuta molto, come questa coppia che vedo molto bene insieme!! un amore particolare, dai gusti particolari e meno male che hanno trovato sempre buoni gusti!!!!
Bravissima, Kia_Ennie

07/03/14, ore 18:23

Ma... Che roba assolutamente tenera! *^*
Ti dirò la verità, prima di leggere questa ff non avevo una grande stima di Severus (di Bellatrix si! La adoro ^_^) ma adesso mi sto ricredendo. Voglio dire, è una delle storie più romantiche che abbia mai letto! Cavolo, dove ti è venuta in mente questa idea delle gelatine? E' assolutamente dolce :3
Inserirò immediatamente questa storia tra le preferite, credimi. Storie così romantiche non si trovano facilmente e poi è anche scritta bene, senza errori d'ortografia ed è molto, molto originale. Non avrei saputo scrivere di meglio, complimenti vivissimi.
Adesso corro a leggere altre Bella/Severus, voglio scoprirne di più su questo pairing! :)
Baci
Magicadark007

29/03/13, ore 19:26

OK prima di tutto mi disp molto xke' questa e' la mia prima recensione negativa e anche se nn lo ho mai provato posso capire che nn e' piacevole..... ma ho un motivo valido x scrivere questa recensione:
Non ho capito nulla della trama mi disp davvero molto..... x prima cs la storia e' troppo corta, secondo ho capito che e' divisa in 4 stagioni ma gli avvenimenti delle stagioni nn sn connessi tra loro nn vi vedo alcun significato.... anche se la coppia di Severus e Bella ke e' il mio personaggio prefeito mi piace molto.....
Acetta ancora le mie scuse,
Nives

28/03/13, ore 22:34

Quanto mi piace il pairing tra Bellatrix e Severus!!! La mia seconda ff sarà sicuramente su di loro!! E mi piace anche questo matrimonio "alternativo"