La mia migliore amica.
di Seele

01/09/13, ore 18:16

E' una storia bellissima, davvero. Spero che tu possa fare qualcosa per aiutarla, spero davvero che vinca. Scusa se la recensione è corta, ma vado un po' di fretta (: tornerò presto a leggere altre tue storie
Baci x xx
Alice In Wonderbook

01/04/13, ore 01:03

La mia migliore amica, vince.
Ecco, deve vincere, deve vincere la sua battaglia con questa vita che a volte ti manda a puttane.
Deve vincere perchè quei tagli sulle braccia diventino brutti ricordi da tenere nell'anima.
Deve vincere perchè almeno così,si può pensare che ci sia una speranza nel mondo.
Non la giudico, siamo in un mondo di merda, in cui il dolore a volte è talmente tanto che vorresti morire, ma se ti abbandoni perdi la tua più grande battaglia.
Vale, anche se non ti conosco, un consiglio, da profana, da cogliona, da estranea, da amica te lo dò.
Lascia quella lametta. Non perchè è giusto, non perchè starai meglio, ma per dimostare che tu sei forte, più forte della vita.
Ciao bella, buona vita

28/03/13, ore 23:57

Vuoi proprio farmi piangere. Bene.
Sinceramente non lo so perchè ho letto questo sfogo, questi pensieri, perchè non ti conosco. Anche se ti ho detto tante volte che da come scrivi mi sembra di poterti quasi conoscere perchè scrivi da Dio. E ho anche letto la tua Ziall, ma non ho mai tempo di recensirka, tra poco vado, promesso. (: ma comunque non ti conosco, per niente. Anche io ho una migliore amica. Non mi piace definirla così, perchè le persone importanti nella mia vita sono 4, non solo una.. comunque lei è davvero una delle persone più importanti della mia vita. Ama i 1D come me, guarda Modern family, odia il mare, ama dormire, a giugno vado a Londra con lei e ama la fotografia perchè è l'unica cosa che la fa sentire viva. Ma anche lei si taglia. Da qualche mese ormai. Mi sento esattamente come te: lei è forte, lo so di per certo, e lo sa anche lei. Ed io tante volte non so cosa fare, non so come comportarmi. In realtà ha tantissimi motivi per cui farlo, davvero tutti, ma questo non mi sembra un buon motivo per cui farsi del male, anche se a quanto pare la fa stare meglio. E io non capisco, per niente. Le ho chiesto tante volte di non farlo più, di pensare a me e alle altre 3 quando le viene il bidogno di farlo. Eppure non serve a niente.. Alla domanda 'e adesso ti senti meglio?' La sua risposta è sempre si.
L'hanno sempre abbandonata tutti nella sua vita, davvero tutti, questa è l'unica volta in cui ci sono delle persone che la amano davvero e che non oa lasceranno mai. Eppure nonse ne capacita e tante volte dubita di noi e diquello che siamo, quando l'unica cosa che ha di certo nella sua vita siamo proprio noi, sono proprio io. Qualche volta mi sono ritrovata a piangere come una deficiente perchè mi trattava 'male', mi diceva cose che non sarebbero mai potute uscire dalla sua bocca senza questo 'problema', che poi non è un problema, che ha lei.
Eppure senza di lei non sarei qui, non ce l'avrei mai fatta a superare tutto. No avrei mai iniziato a scruvere qui, non avrei creduto ai miei sogni, non crederei nemmeno in me stessa, cosa che giá di per se non faccio MAI, perchè c'è lei a farlo per me. E la prima volta che m'ha detto che si tagliava mi sono chiesta se era davvero lei che me l'aveva detto o qualcun altro. L'ho vista lottare tanto, ma non per questa cosa, sembra quasi che si sia arresa e sta cosa non mi piace e non mi è mai piaciuta.
Tutto ciò, di cui magari non ti interessa niente, per dirti che ti capisco alla perfezione, ma che l'unica cosa che puoi fare è essere forte, per lei. E tutto si risolverà presto, perchè ci sono i momenti brutti, ma l'importante è non mollare mai! Perchè non sei sola, ricordatelo!
Adesso, in lacrime,ti lascio. E' la seconda volta che mi fai piangere, che non diventi un abitudine eh! Ahahah ti adoro, a presto ♥
M. ♥♥