Severus.. fa la cosa giusta...
di fanny80

23/05/08, ore 16:28

Pazzesco!!!! è una ficcy bellissimaaaaaaaaaa! povero severus, mi fa pena!!!!! ti dico la sincera verità... scrivi benissimo, sembra quasi di stare accanto a Severus e vedere cosa prova in quel momento!!!! merita di finire tra i miei preferiti!!!!!!

29/03/08, ore 20:27

Ma che bella!povero Sev,leggendo l'ultimo libro non mi sarei mai immaginata qsto suo lato romantico e mai mi sarei immaginata di un così stretto legame tra lui e i potter.Alla fine mi davvero dispiaciuto per la fine a cui è stato costretto..mannaggia alla Rowling!W Severus e al suo patronus.mi ha guadagnato un sacco di punti. cmq sei davvero brava,e qsta one shot è tanto triste ma tanto bella. alla prox.Nicodora.

14/12/07, ore 09:05

Ho notato solo adesso questa shot e devo ammettere che mi ha fatto venire i brividi. Ho una passione per l'amore tormentato e tu l'hai reso benissimo. Complimenti!

19/10/07, ore 19:21

Oddio... ma è troppo bella.... povero Severus..... ç.ç ..... io tifavo per loro... (beh... forse sono più per sevxLucius... però...) mi dispiace per come è finita... ç_ç

16/10/07, ore 13:54

Bravissima! Trovo che le storie che girano attorno a Piton, Lily e Harry siano molto taccanti. Specie per il particolare del colore delgi occhi di Harry! Credo che se tutto quello che è stato non fosse mai successo... Piton avrebbe si, ancora il suo amore perduto anche in vita ma anche una amica in più e perchè no; una famiglia! Scusa, forse ti risulaterà monotono ma è ciò che penso! Cmq ancora complimenti; scrivi benissimo! per "Dolce e Amara è la Vendetta" sei anche troppo veloce per i miei tempiXD! La lessi ai primi primi cap. poi mi son persa e son rimasta un bel po' indietro ma nun temere; mi voglio fare una bella maratona *__*! A presto! Ziao&Kizz xla♥

Lilian Potter
16/10/07, ore 12:07

Personalmente io sono per le James Lily, ma questa era davvero molto bella! Sei stata veramente brava! I mi complimenti