La storiella fuori copione
di sasa123

22/06/13, ore 18:47

Ah ah ah ah ah ah ah ah!!! No, dai veramente ?!?! Rufy non sa che cos'è un copione?! Non puó essere!!! Fantastica comunque! Fuori dal normale, pazza, ben piazzata ma maledettamente divertente! Quasi quasi mi fiondo a leggere la seconda parte!.... Non sa cos'è un copione!! Ah ah ah ah!! No, aspetta un secondo... Cos'è un copione?

14/04/13, ore 14:29

Storia strampalata, divertente ed entusiasmante. Proprio come piace a me. É una storia molto divertente in grado di risollevare il morale a chiunque la legga!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che
scriverai. Sono molto attirata dalle cose strane con un tocco di pazzia ma in senso positivo. La grammatica é corretta e il contenuto meraviglioso!!!!! Baci e alla prossima!!!!
XD
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 07:13 am)

13/04/13, ore 15:12

Oh mio dio! è una storiella stupenda..continua così!! L'ho letta tutta d'un fiato..non riuscivo a staccare lo sguardo dal pc xD

07/04/13, ore 15:27

Wow! Bella, bella, mi piace già! Poi i personaggi sono tutti azzeccati! Nami la bella fanciulla, usoop il "potente" re, zoro l'impavido spadaccino, e rufy.. Bah! Rufy è rufy, che dire?! Come inizio è ad effetto, e non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! Continua così!

29/03/13, ore 15:20

Giuro, sto morendo dal ridere xD
Mi è davvero piaciuta, è originale e spiritosa, qualcosa che non si incontra in ogni storia.
Non vedo l'ora di leggere il secondo, anche se ultimo, capitolo, perciò alla prossima.
Scusa se la recensione è un po' cortina *Chiede immensamente perdono*
Un Abbraccio,
Amrstrong_44
Continua così :)

29/03/13, ore 12:02

Un branco di pirla insomma! XD
Mi sembra una storia leggere e piacevole, la seguirò sicuramente :)

29/03/13, ore 00:37

Ahahaha divertente! Aspetto il nuovo chap con ansia! E poi Zoro che dimentica la battuta e Rufy "Cos'è un copione?" Ahahahha oddio! :') Molto ben fatta, brava!