''Now,you are in my DNA and I won't leave you anymore.'' - The dangerous love story.
di Lovaticgirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/14, ore 18:28

Carino come capitolo, molto corto ma comunque carino. Se posso darti un consiglio, allunga (non troppo) le scene descrittive, perché non si capisce bene cosa succede.
Poi, nello scorso capitolo mi sono scordata di dirti che Coco è un nome carinissimo, diverso dal solito Hope, Destiny o Faith che si usano sempre.
Un bacio,
Alice In Wonderbook aka @vivoneilibri su Twitter

26/03/14, ore 23:32

Ciao, sono @vivoneilibri su Twitter.
Dunque, ho trovato alcune cose positive e altre negative, comincio da quelle negative, così alla fine ti faccio i complimenti.
Una cosa che ho notato è che mancano alcune virgole e alcuni tempi verbali sono sbagliati, ma te lo avranno già detto e probabilmente nei capitoli seguenti ti sarai corretta.
Mi piacerebbe che tu inserissi qualche descrizione in più, sia delle situazioni, che dei personaggi.
Le cose positive: mi piace come idea, la trama, e il fatto che sia una storia originale, inserita nel genere horror, non vedo l'ora di arrivarci.
Un bacio,
Alice In Wonderbook

19/03/14, ore 23:41

ehy amica notturna!! Beh questa ff é FANTASTICA e non lo dico perché siamo amiche lol ma perché lo penso davvero!! Sei bravissima a scrivere anche il modo in cui descrivi i luoghi e i personaggi, in poche parole questa storia mi ha coinvolto molto ora peró mi piacerebbe sapere come continua non la puoi lasciare così nunu!! quindi SPERO VERAMENTE MOLTO che la continuerai baci ti voglio bene 💜xx

20/10/13, ore 12:17

Mi piace djfhgdf.
La storia inizia a prendere forma,ti consiglio però di fare i capitoli più lunghi o magari descrivere meglio quello che fa coco ecc... Così il lettore si immedesima meglio nella storia,cioè almeno io quando leggo mi faccio i viaggi mentali,non so gli altri HAHHAHAHA

20/10/13, ore 12:12

Allora,scrivi molto bene e mi piace come primo capitolo,sono sicura che gli altri saranno più interessanti però,e ti consiglio di scrivere come se tu fossi Coco.
Continuo la mia lettura xoxo

22/08/13, ore 01:11

Mmh.
Non so.
Forse perché è il prologo, ma ci sono alcune cose da sistemare.
Per esempio, non capisco la tua scelta di impostare il grassetto per tutto il testo.
Ma questo è il meno.
Hai dimenticato alcune virgole, che per la cronaca dovrebbero essere scritte come (ti faccio l'esempio con la prima parte del tuo scritto, così capisci che intendo):
Era una giornata calda come le altre, d'altronde era fine Maggio e Coco(,) stando tra i banchi di scuola(,) trapelava di sudore. Non SI era accorto nessuno che FOSSE sudata, ma (del fatto) che avesse caldo(,) (ormai lo sapevano) tutti.
Faceva molta fatica a seguire la lezione di matematica ma cercava di resistere(,) anche perché erano le ultime ore.

Bene, detto ciò, passerei ai personaggi.
Beh, Coco ha un bel soprannome, potevi evitare la tipica descrizione "è così, un po' cosá". Credo che dovresti, dato il tuo modo di scrivere, usare un modo di descrizione più introspettivo.
Prenditi il tuo tempo, immagina come rendere migliore la frase, non svelare subito tutto dei tuoi personaggi.
I due professori, sinceramente, li vedo un po' irreali. Ma di ciò te ne parlo riguardo ai contenuti.
Bene, in sé mi piace ciò che esprimi.
È una ragazza goffa e brava a scuola.
Ma, per esperienza, nessuno e sottolineo NESSUNO, viene mai chiamato da qualcuno per andare a studiare all'estero.
Devi muovere il sederino e andare a cercarti tu un posto, una compagnia di viaggi o comunque chiedere informazioni alla scuola.
Così risulta molto inverosimile, ed è un peccato.
Infine, la trama.
Anche qui hai fatto un po' di confusione.
È in classe, ha caldo perché sono le ultime ore, esce ma invece di andare a casa, va in mensa (dovevi dire, secondo me, che erano le ultime ore prima del pranzo), poi sale le scale, scende senza motivo e origlia un professore che CASUALMENTE parlava di lei.
Non lo so, sinceramente mi dispiace ma è molto gnigni come cosa.
Inoltre sei passata alcune volte dal passato remoto all'imperfetto.
Quindi dirai "perché bandierina verde?".
Beh, la storia in sé non è male, sono sicuro che essendo una soprannaturale, saprà stupirmi :)
Scusami se mi sono dilungato, ma vedile come critiche costruttive, non intendevo offenderti in alcun modo!

27/06/13, ore 21:58

Aww che bello **
Ti ridirei gli stessi consigli dei primi capitoli quindi riscriverli non serivrebbe a niente.
Tu tieni conto di tutto ciò che ti ho scritto nei primi due lol
A presto dolcezza.

27/06/13, ore 21:55

quanto è dolce adam? dkjcbnskc
che teneeeri **

27/06/13, ore 21:53

E ora come fa ad incontrare adam? è ingiusto):

27/06/13, ore 21:50

Mi hai colta alla sprovvista con la storia del'incendio!
Continuo subitooo

27/06/13, ore 21:47

Sto amando il ragazzo msiterioso hahahaha
Continuo subitoo :3

27/06/13, ore 21:35

uhhh intriganteee, spero in un altro loro incontro davvero *-*

27/06/13, ore 21:33

aww che cosa dolcissimaaa jdhbsjd
corro subito al continuoo!

27/06/13, ore 21:31

Sinceramente speravo più in un posto nel sud dell'inghilterra!
Il sud mi attira molto(?) hahah
E' un peccato che i capitoli siano così' corti, poi dovresti anche soffermarti di più sulle descrizioni uu
Corro a leggere il prossimoo

27/06/13, ore 21:28

Evvai, ci speravo nel consenso dei genitori!
se ti chiedi perchè ci metto tanto è tutta colpa del mio pc che continua a bloccarsi ogni due secondi cc
continuoo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]