30 Giorni Per Farti Innamorare
di Everywhere_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/12/13, ore 14:45

Hey la storia è molto bella! Ho letto l'introduzione e mi è piaciuta e ho deciso di leggerla. Il capitolo 1 mi piace peró ti consiglio di rileggere quello che scrivi prima di pubblicare perchè ho notato non pochi errori ad esempio parole sbagliate o parole attaccate. La forma della storia invece mi sembra buona. Volevo anche dirti un'altra cosa: non sottolineare troppo il cognome 'summer' perchè poi si arriva a pensare che il nome della protagonista sia Summer. La forma della storia già è meglio. Mi dispiace penalizzarti per questo errori che si possono risolvere peró a me la storia non dispiace quindi la leggeró peró se noto troppi errori io smetto! Soprattutto il primo capitolo deve essere il più curato.
Vado a leggere il prossimo e spero sia meglio

04/12/13, ore 20:19

Ho appena finito di leggere questa ff...è devo dire che è davvero superstupenda! complimenti alla scrittrice!

26/09/13, ore 09:41

Ti volevo scrivere questa recensione per dirti che nell'epilogo di tutta la ff mi sono commossa,veramente!!Boh non so mi creava delle sensazioni fantastiche,poi tu scrivi meravigliosamente bene e ogni volta che finivo di leggere il capitolo e dopo aver visto che non c'era il continuo ogni 5 minuti controllavo se aggiornavi e se non avevi aggiornato rincominciavo a leggerla!!Per ora e l'unica ff che mi ha fatto questo effetto...behh è tutto ora continuo a leggere la tua nuova ff l'inizio è fantastico comunque!!! :D

23/08/13, ore 19:39

Ciao:)
 La storia è carina ma non mi ha preso molto, comunque rileggi prima di pubblicare qualcosa.
Ciao:))

13/08/13, ore 17:38

Io mi scuso con te per non aver mai recensito la storia, ma ero talmente presa che non volevo smettere di leggere, quindi ho deciso di scriverti un'unica recensione alla fine...
Senti devo farti i miei complimenti, perchè la storia è veramente spettacolera, tutti cambiamenti d'umore dell'uno e dell'altra sono stati descritti benissmo, per non parlare della volt che sono dichiarati la sera della festa e il momente in cui lui l'ha rassicurata perchè lei era nervosa per la gara di canto!
Ma la parte che preferisco è stata quella quando hanno fatto l'amora in spiaggia che io preferisco al bagno, te lo posso assicurare!
Sei molto brava a scrivere le ff e sicuramente andrò a leggere la prossima! :)
ti mando un grande bacio e ti ringrazio per questa bellisima storia che ci hai regalato! ;*

27/07/13, ore 15:09

woooow! sei spettacolare nello scrivere fanfiction! SEI UNA DELLE MIGLIORI SU EFP! complimenti ancora! brava! continua cosi!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

26/07/13, ore 00:17

wow è stata bellissima davvero ho le lacrime agli occhi f-a-n-t-a-s-t-i-c-a non vedo l'ora di leggere la nuova FF sei bravissima!!!!!!!

25/07/13, ore 14:31

Ciaooo bellezzaa
Ho visto che hai caricato anche un altro capitolo con la tua nuova storia ma lo guarderò dopo
Questo capitolo è la dolcezza in persona, anzi in capitolo hahahh no ok la smetto sono squallida con queste battute
Ormai mi hai fra i piedi e non mancherò a recensire tutte le tue storie, ti faccio le condoglianze in anticipo hahahah no va be
'Il per sempre non esiste'
'Allora lo inventiamo noi'
Ma come fai a essere così dolceeee mi si sono cariati i denti in quella parte ora mi paghi il dentista hahahah
No davvero questo capitolo è una cosa dolcissima e te lo ripeterò fino alla morte
No non è una minaccia hahahahah
No ok basta ci vediamo con la tua prossima storia bye bellezzaaa

25/07/13, ore 09:26

Non fai schifo a scrivere! Mi piace il tuo stile!

25/07/13, ore 09:19

Bello ma ci sono ancora degli errori grammaticali... D:
Metti le "è" (con l'accento) quando sono congiunzioni... Scusa se sono cosi rompi scatole D:

25/07/13, ore 08:47

ciaooaoaoao bvelalallala woowow wowoow wowoow wowowow woowow
ricambia su best love ever<3

25/07/13, ore 01:57

Behh.. Che dire questo capitolo lo trovo favoloso ....e soprattutto la parte del padre perche anche grazie a come scrivi bene il lettore riesce ad immedesimarsi nella storia come ho fatto io....sto ancora piangendo ...e veramente fantastico sei bravissima!!!!

25/07/13, ore 01:11

Ti sembrerá una cosa sciocca ma mi sono messa a piangere. Rileggere tutti i loro ricordi e immaginando una canzone come sfondo è davvero bello.Leggeró la tua nuova FF(; Aspettami!

25/07/13, ore 01:07

C'è l'hai presente quando una persona piange,piange,piange ad esempio come alla fine delle medie ke ci sono quei video strappalacrime con tutte le foto ecc..ECCO QUELLO ora mi sento come se una fase della mia vita si sia chiusa e aperta un'altra(?) credo ke leggero e rileggerò questa ff fino a stancarmi perke la amo troppo :') bacionixxx

24/07/13, ore 22:41

Capitolo straordinario come sempreeee*-*
Continua presto,la curiosità mi sta divorando..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]