Love is Madness
di ainefairy

08/04/13, ore 19:39

ciao! scusami per il ritardo >.<"
mi piace tantissimo quest'altro capitolo!!! *^*
poverina, lei è terrorizzata e guarda un po' chi spunta? Il sexy dolce dottore u.u
Mi fanno una tenerezza enorme, sembra proprio che lei riesca a trovare tra le sue braccia la sicurezza che non aveva mai avuto modo di provare né di ricevere.
davvero suggestivo, complimenti!
aspetto il prossimo! :*

29/03/13, ore 11:40

ciao! ci incontriamo qui allora xD
che dire, la storia mi ha colpito molto! Già l'immagine che hai scelto è stata di grande effetto. Mi è piaciuto lo stile che hai usato, utilizzando anche un po' il flashback se non sto sbagliando: la storia inizia con la carezza del dottore, poi è come se si tornasse indietro e si spiegasse come Sam ci fosse arrivata a quella carezza: una bella frase quella di apertura!
Anche la trama mi incuriosisce molto, sicuramente non è come tutte le altre che gironzolano nel sito: sinceramente non ricordo di averne letta una simile ;) un punto anche all'originalità quindi!
E poi, sei stata bravissima anche a descrivere le sensazioni della ragazza, la crudeltà dei medici: deve essere traumatico risvegliarsi in una stanza buia con dei mostri che ti infilano in gola delle pasticche una dopo l'altra :O
mi paice anche quello che si è creato tra i due: hai giocato di sguardi, di un piccolo tocco, bellissimo!
fortunatamente non ho notato nessun errore grammaticale (ci tengo molto a leggere una storia che non sia un'offesa alla grammatica italiana xD) a parte un piccolo errore di battitura: "essii" al posto di "essi". te l'ho segnalato solo per aiutarti a perfezionarlo ancora di più, ma non è nulla di grave anche perché ne compio spessissimo anche io xDxD (questo succede quando scrivo come una furia: con la cosa di scrivere veloce mi mangio sempre le lettere xD)
ok, allora io aspetto un continuo, un bacio!! :*

29/03/13, ore 09:29

Anzitutto buongiorno!
La tua idea mi piace molto, nel capitolo, come hao detto tu, c'é molta suspance e ciņ mi entusiasma molto.
va beh ora ti lascio
Elisa