Qualsiasi cosa
di Haruko_97

06/11/07, ore 19:18

eeh si, hai sette anni meno di me sorellina ma questa volta te lo concedo (solo per questa volta, eh!)... a scrivere sei migliore di me =_= Be che dire,tobuccio puccio e dolce! Davvero una picci fanfic! continua a scrivere e ricordati di dedicarmi una ff, soprattutto se inizi a scrivere yaoi *__* ghgh vabbe ciauu!! Ps. Sasu e il migliore!!

16/10/07, ore 21:31

E' davvero molto bella,esprime tutta la Tobitudine di Tobi! Mi piace pensare che il suo cambiamento sia stato causato dalla morte di Deidy...vorrebbe dire che lui tiene davvero a lui! ^-^ E soprattutto mi piace pensare che tutti gli Akatsukini si reincontreranno in paradiso! ^-^ Ciao ciao, e bella ficcy! ^W^

16/10/07, ore 18:17

Mamma mia che dolce ç___ç!!! Non dire che fa schifo è...quando Tobi dice che direbbe anche cose stupide per poter stare con Deidara è semplicemente di una dolcezza indescrivibile ç_ç(chissà se il Tobi SPOILER pensa davvero a Deidara o no...) complimenti!^*^!!!Davvero!

16/10/07, ore 17:49

Grassieee ç_ç vi ringrazio davvero!

16/10/07, ore 14:40

Bellissima!! sopratutto per la parte finale quella "a meno che non mi faccio convertire da Hidan... ma che dico, Hidan è già morto!" (scs se nn è giusto ma sono andata a memoria!!" è proprio nello stile di tobi!!!! continua a scrivere mi raccomando!!! Ciao kia88

16/10/07, ore 14:25

Bellaaaaaa!!! Io adoro le ficcy con deidy e tobino-puccio ^__^ e questa è fantasticissima! Complimenti davvero sei molto brava ^^ continua a scrivere taaaante fic! Bacioni
ps: anke io ho mal di pancia...niente scuola XD