Crystalline Green
di Stregatta

ç____ç
05/12/07, ore 20:45

Bellissimaaaa!!! Dio mio è piaciuta un sacco! Farò un monumento a mia cugina che mi ha consigliato di leggerla... ok non esageriamo... però mi è piaciuta davvero tanto!!

Darkness
18/10/07, ore 15:00

Bill e Brian...Non ci avevo mai pensato su seriamente, ma mi intriga parecchio! Povero Bill, anche se non gli si può dar torto di essersi impappinato davanti all'affascinante Mr Molko, nonché suo idolo... Davvero un gran bel capitolo, intrigante e ben scritto! Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

18/10/07, ore 13:53

...ineffetti poteva farsi accompagnare da Tom...MUAHAHAHAHAHAH!!! ma come sono freddaaaaa!! no scherzo è davvero molto bella penso che anch'io rimarrei così davanti a Bill... peccato che è Bill il protagonista della storia percui non può rimanere incantato davanti a se stesso... ok sto sclerando... scusate vado a ritirarmi in un manicomio!

16/10/07, ore 18:48

Ma è la mia puccina *____* Scherzi a parte, te l'ho già detto cosa penso di questa storia (sto diventando monotona con questa giustificazione... XD) Comunque lo ripeterò: hai descritto le sensazioni e le emozioni di Bill con semplicità e maestria, e la figura di Brian è affascinante anche se sfuggente. Ero quasi agitata come Bill mentre leggevo XD E tu sei come sempre bravissima :* Questa finisce dritta fra i preferiti ù_ù

16/10/07, ore 18:24

waaaaaaaaaaaa che ridere!!!!!! Bill-alias-ammorru-miu-da-sempre,che si incanta a guardare "gli iridi verdi" di Brian-alias-cantante-strafigo-dei-placebo...nuuu troppo belluuuu!!!!!!!!!!!!!! continuala pleazeeeeee!!!!!!!! kiss kiss

16/10/07, ore 16:41

bellissimo! Bill-grande-supre-star che rimane impalato davanti al miticissimo Brian! che lo snobba pure! ^^ lol, troppo forte! bravissima!!!!