Astoria, la forza dell'innocenza.
di Megan204

12/04/13, ore 15:50

ciaoo eccomi di nuovo qua ;D
ok ormai avrai capito che io amo le tue ff quindi incomincio a leggere e recensire anche questa :)
l'inizio mi piace molto e la coppia draco/astoria mi ha sempre incuriosita molto quindi credo che andrò avanri con la ff amzi ne sono sicura
ok ora vado a leggere il prossimo capitolo
ciao

Annabeth Jackson

ps : mi sono dimenticata di dirti che il comportamento di draco mi ha molto colpita perchè me lo ero sempre immaginato dolce con astoria
vabbè vedo come continua la storia lol

29/03/13, ore 15:31

Ciao Megan204,
ho letto la tua storia per caso e devo dire che mi ha incuriosita molto: infatti io adoro la coppia Draco/Astoria. Però nonostante la trama sia avvincente, devo farti qualche critica:
- Nel capitolo dai troppo spazio ai dialoghi e poco o per niente alle emozioni dei personaggi e agli antefatti. Per questo ti consiglio di approfondire questa parte, perché altrimenti la storia perde tutta la sua bellezza
- Prima di pubblicarla, rileggi con molta precisione. In particolare fai attenzione alla punteggiatura e all'uso dei connettivi. Inoltre nel primo rigo del capitolo hai usato la terza persona, dopodiché hai scritto in prima
Per questa volta devo metterti la bandiera bianca. Spero di non averti offesa e che questi consigli possano aiutarti :)
Aspettando con ansia un tuo prossimo capitolo
Kira 60 :)