Aut-Aut: La Scelta
di Lyra Lancaster

14/06/13, ore 22:54

Scusa il ritardo della recensione ^^;;

E così siamo arrivati al finale, non c'è che dire, commovente TT___TT Povero Joonie TT____TT
Mi mancherà questa fanfiction, sei stata brava ;)
bye~

12/06/13, ore 10:04

Cooome piangoo ç__ç divento una fontana ogni volta che vedo il video, ma anche quest'ultimo capitolo non è da meno. Boh, mi è sempre stata sulle scatole la ragazza che sceglie Thunder al posto di Joon -.-" che demente... e poi povero Joon *piange*
Complimenti per tutta la storia, l'idea di basarla su un mv è stata davvero ottima, in più è una storia scritta bene e che non annoia ;) è stato un piacere leggerla (anche se sul finale è scesa qualche lacrima e mi è uscito qualche insulto per Sooyeon xD)

Ancora complimenti ^_^
Bye~

22/05/13, ore 17:34

Thunder è completamente cotto! XD Nonostante la tragicità della situazione mi mette tenerezza. C'è da dire, però, che non se la sta passando molto bene neanche lui; è comprensibile la sua angoscia.
Quando ho letto:"aveva iniziato a raccontarle di quella volta che sua sorella l'aveva fatto arrabbiare e lui le aveva riempito i capelli di cicche mentre dormiva." ho pensato: ma Thunder, sei proprio cattivo! Se fossi stata tua sorella ti avrei riempito di botte! XD
Anyway, aspettiamo tutti news da Joonie (?) *^*
Al prossimo capitolo~ ^^

20/05/13, ore 21:31

Finalmente ho trovato il tempo per leggere questo nuovo capitolo!
Che dire... il personaggio di Joon rimane il migliore! *^* E' un bravo assassino ma allo stesso tempo è ingenuo. Si dà da fare per vivere felicemente con la ragazza di cui  è innamorato e con il suo migliore amico, ma è davvero triste sapere che i suoi progetti non andranno a buon fine.
Credo che il punto debole dell'mv di "It's war" sia proprio il percorso strano del proiettile che viene spacciato per una cosa normale, non ha assolutamente senso! Purtroppo però la trama è quella e giustamente ti sei adeguata.
Per quanto riguarda Sooyeon, beh, è decisamente insopportabile! Thunder si è proprio lasciato abbindolare! Che poi in realtà si è abbindolato da solo (?)
Ma tornando a noi, anche questa volta il capitolo è uscito bene!  Brava, brava ;)

18/05/13, ore 14:18

questo capitolo mi ha messo una tristezza assurda, non ti mentirò cara Lyra (posso chiamarti così?). credo dipenda dal fatto che il personaggio di lee joon mi ha ormai catturato, o forse è colpa di thunder. (?)
cioè a me dispiace che thunder si innamori dell'angelo del focolare, non lo nego. mi dispiace quando lee joon si sentirà tradito/amareggiato/incazzato come iena (?), mi dispiace che quella povera crista di sooyeon arrosisca per thunder. tutto ciò non ha senso, lo so.
ma a me dispiace, perché nella fattispecie a starci male sarà joon.
lui non potrebbe dare una vita normale alla ragazza di cui è innamorato, thunder sì, thunder si può costruire una vita al di fuori di quella da assassino, joon non ne sarebbe in grado.
e tutto ciò è maledettamente deprimente.
che tristezza.
e lei è una stronza, assolutamente. un po' di rispetto per il figaccione che ti ha salvata pls. un po' di rispetto santo cielo, solo quello! ma no, sooyeun non rispetta i sentimenti del nostro caro joon, anzi: se ne frega che lui sia innamorato di lei, lo sfotte e arrossisce per thunder.
la voglio morta. :''
mhm... non so che altro dire, la storia è stupenda.
ti rinnovo i miei complimenti.

-niki

12/05/13, ore 19:42

piccola premessa: ultimamente odio le maiuscole, ergo non ne troverai. fisse mie.

ciao, sono una dei due autori che condividono l'account distorted reflection, mi chiamo nicole, piacere.
precisiamo che sono nella fase "amo lee joon e lo sposerò", aggiungiamoci il fatto che io stravedo per this is war e infine consideriamo che questa storia è veramente ben sviluppata: beh, comprenderai perché ho deciso di fiondarmi a recensire.
mi piace come hai reso thunder e amo com'è lee joon. nonostante sia un assassino è anche un ragazzo innamorato con tutti gli squilibri emozionali derivati dall'essere bipolare: i suoi cambi di opinione al riguardo a sooyeon e al suo rimanere viva/passare all'altro mondo sono realistici se li si vede sotto la luce del bipolarismo. e te lo dice una che è bipolare nella fattispecie.
sooyeon... mi piace e non mi piace. mi piace perché è pura e dolce, non è ingenua e apprezzo questa sua dote. non mi piace a pelle invece, è una sensazione strana a dirla tutta: ma il mio odio per lei ha raggiunto livelli massimi quando ha detto: "Ah... quel barista che mi sorrideva sempre come un ebete..."
ecco in quel preciso attimo la mia espressione era tipo: la uccido dolosamente (killer lee joon saresti stato fiero di me!) ma siccome razionalmente la apprezzo molto ho preferito darmi una calmata (messaggio per sooyeon: fa soffrire quel meraviglioso killer che ti ha salvata e sei morta donna, morta. ma so che lo farai quindi ti ucciderò). scusa per la mia aggressività nei confronti della tua protagonista femminile, sono un po' suscettibile se l'argomento è lee joon.
comunque devo farti i miei più sinceri complimenti per quanto riguarda questa fanfiction, è molto bella.
un abbraccio.

-nicole

12/05/13, ore 14:00

Un nuovo capitolo *^* Joon in questa fanfiction sarà anche un assassino ma è tenero *^* mi piace proprio come è uscito il personaggio!
Finalmente abbiamo sentito anche il parere di Sooyeon. Ma, ma, non le importa di essere stata salvata? O__o E Thunder, ho capito che sei arrabbiato, però non fare il cattivello XD
Comunque anche questa volta sei stata brava ;) *festeggia per il capitolo 10* bye~ ^^/

06/05/13, ore 23:18

Ho scoperto questa fanfiction da poco e devo dire che mi piace. Speravo che prima o poi qualcuno si ispirasse all'mv di It's War!
Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica per colpa del titolo (eh, sì, non ho un buon rapporto con la filosofia XD) ma alla fine mi sono messa a leggerla e mi sta prendendo molto. Ah, omg, non posso che preoccuparmi per il finale >_< aiuto, aiuto.
In ogni caso, brava, continua così ;)

08/04/13, ore 16:28

La storia mi piace e suppongo che il titolo sia un richiamo a Kierkegaard, cmq volevo chiederti dove sei riuscita a trovare il Nome coreano della ragazza cn corrispondente significato. Concludo chiedendoti se hai intenzione di sviluppare una storia su it s war. Ciao!
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 08:17 pm)