L'amore insegna Amore
di Kim NaNa

09/01/14, ore 22:49

Molto poetico e avevo voglia di leggere qualcosa su Rei e Yuichiro che non avessi scritto io :D
In alcuni punti forse sei stata ridondante, come quando all'inizio parlavi di Usagi e Mamoru. Mi è piaciuta molto l'ultima frase, così semplice e chiara, che cattura un momento comune, per Rei speciale. Lì la storia ha raggiunto il suo punto più alto per me, e dato che è la conclusione, lo ritengo un successo.

19/04/13, ore 14:06

Gaga scusa la volevo leggere ieri questa storia ma mamma non mi ha dato il portatile ma oggi ho più tempo,niente catechismo yuuuuuyuuuuuu
Allora io non so scrivere bene come a te quindi pure nei commenti mica sono brava però quando leggo le storie tue mi vengono sempre i brividi perchè è sempre tutto molto bello e dolce. sei bravissima e io ti voglio taaaaaaaantooooooooo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/04/13, ore 23:02

... Cosa posso dire di questa one shot?
E' meravogliosa, semplicemente poesia, amore spiegato senza essere davvero spiegato. E' una parte di te, lucente e che ammicca verso un riflesso lontano e gongolante. Una luce che assapori, che già conosci e che ce ne fai dono, dietro a questa melodia mascherata di parole, dentro questo dolore così puro e nostalgico che ci sporca un po'.
E' un sorriso, questa shot. Un'emozione da vivere e ho avuto i brividi.
C'è un enorme talento in te, Kim. Io lo vedo e ogni volta mi emoziono con le lacrime e i brividi, ho trovato la mia scrittrice preferita.
Questa shot vola nelle preferite immediatamente.
Ti abbraccio, Kim.
Tua fedelissima Belle.

15/04/13, ore 16:45

Mi hai lasciato senza fiato. Scrivi in un modo sublime, con metafore dolci e azzeccate. Oh, se sei innamorata. Innamorata dell'amore! Un po' come lo sono io. Lo si nota tra le righe di questa tua brevissima shot. E' talmente travolgente, talmente vera e allo stesso tempo breve e fugace che attraversa gli occhi del lettore come una meteora brillante, lasciandolo accecato. Ho adorato ogni frase, ho assaporato ogni parola.
Insomma, mi è piaciuta davvero tanto. Scrivi con cura, e in modo sofisticato. Mi piace, e lo invidio.
E, finalmente, sono riuscito a leggere qualcosa di tuo. E' il mio piccolo modo per ringraziarti, perchè mi segui sempre e riesci sempre a dirmi ciò che vorrei sentirmi dire.
Alla prossima.

Yammi.

31/03/13, ore 11:25

dopo una notte fuori a far baldoria,ci voleva proprio trovare una bella storia da leggere per rilassarsi un pochino e farsi passare il mal di testa. tu,mia unicissima kim nana,sai proprio come prendere il lettore e lasciarlo estasiato e completamente ammaliato dai tuoi scritti. questa è la prima volta che parli di rei-yuichiro, e la cosa mi ha meravigliata perchè ero ormai abituata alle tue rei-mamo che amo da impazzire,ma quando una è brava come te tutto ha il suo fascino e tutto è meraviglia, come ogni tuo singolo scritto.
Non c'è che dire sei un'autrice straordinaria,non a casa una tra le mie preferite. Auguroni di buona Pasqua a te e in famiglia e non mangiare troppo cioccolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scherzo!!!!!baci

29/03/13, ore 14:41

Eccomi!
Ho fatto prima che potessi.
Semplicemente bellissima questa raccolta di pensieri, molto intensa.
Soprattutto, è genuina e reale.
Sei stata molto brava.
Le riflessioni qui contenute, sebbene per buona parte del componimento riecheggino una malinconia lontana, assumono una connotazione di gaudio e appagamento alla fine, perché è la mente di Rei ad originare tali meditazioni, l’unica tra le inners ad essere innamorata e ricambiata.
Per Ami Minako e Makoto, invece, resta solo questo: “E sogno l’amore, il mio, mentre osservo quei due cuori che s’appartengono da sempre”.
Finché, ad un certo punto, non si sogna più e si guarda solo la realtà nuda e cruda, senza vedere amore – in nessuna delle sue forme - lì dove non ce n’è per niente, anche se emana un po’ di calore.

29/03/13, ore 12:41

Che sia una flash-Fic o una storia lunga ,non importa.L'importante è che arrivi al cuore di chi la legge.
Come l'hai scritta ,sembra un poema tratto da chissà quale poeta in quale remota epoca, siccome ho la memoria un po' annebbiata ,non so chi sia questo Yuchiro ma ha dei pensieri molto profondi e ha capito tutto della vita.
Una persona che ha saputo scavare nell'animo di Marzio e Bunny .

29/03/13, ore 12:19

Ma questa è una vera poesia!
L'amore tra Usagi e Mamoru visto dall'esterno...davvero bellissima la tua descrizione!

"[...] Quei due si perdevano nell’infinito dei loro occhi, si perdevano senza più ritrovarsi, quasi annegati, cullati dalla lentezza e dalla fugacità dei ricordi e delle emozioni che stavano a guardare quell’amore che brillava senza la pecca della menzogna [...]"

Non ci sono parole per commentare frasi come questa. L'unica che mi viene in mente è "sublime". Non è una sviolinata! Davvero ammiro la tua capacità di parlare con il cuore e di descrivere i sentimenti e le emozioni. Non è per niente facile, ma tu ci riesci meravigliosamente: in poche righe righe sei riuscita a dare l'idea della purezza e della forza del loro amore.
Quindi, ben venga se metti da parte le tue storie, se ti escono "poesie" come questa....lascia pure che le parole scorrano sui tasti del pc, che a noi fa solo piacere :-)
In ogni caso, però, ricordati che aspettiamo con trepidazione i tuoi aggiornamenti :-P
Ciao cara, ancora complimenti
Kitri