Please, Please.
di __Minnie

28/03/14, ore 18:00

Ciao __Minnie!
Oh! Non conoscevo questo Solo di Yesung! Mi hai fatto conoscere una bella canzone, grazie! *^*
Non si leggono molto spesso fan fiction su Yeyè, perciò mi ha fatto davvero piacere leggere qualcosa, soprattutto adesso che non c'è? ç__ç Che crudeltà! ç__ç E tornerà solo nel 2015! çOç
E comunque no, Yeyè, figurati se ci dimentichiamo di te! çOç Torna presto! çOç
Ad ogni modo una fan fiction davvero carina!
Scritta bene, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

30/03/13, ore 16:38

Ciau cara!
Ho letto ieri questa splendida fic ma non ho avuto modo di commentarla come avrei voluto.
Ma sono qui, oggi, per fortuna, pronta a recuperare.

Inutile dire che il testo mi ha emozionata particolarmente: soffro della decisione di Yè in modo profondo, non avrei mai voluto vederlo andare via anche se, per fortuna, le loro apparizioni anche durante il servizio militare non sono mai del tutto bloccate; mi strugge pensare che saranno 2 anni di attesa e che, forse, se mai dovessero venire in Europa o Italia non avremo la possibilità di assistere alla sua performace. Io AMO, tra tutte, la sua voce T_T dimenticarmi di lui... no, impossibile e credo la stessa cosa valga per tutte le ELF della Terra.
Tranquillo oppa *w* noi siamo e saremo qui ad aspettarti <3 Sempre e comunque!!

Dopo questo piccolo delirio, però, voglio dirti sinceramente cosa penso del tuo scritto:
beh, è semplicemente emozionante e delicato, scritto ovviamente con la bravura di cui so -e sappiamo- tu sei capace e l'attenzione di una persona che ha ricercato con cura e con il cuore ogni parola inserita nel testo.
E' perfetta la scelta di scriverla in prima persona poiché non vi è dubbio che così tutto risulti per il lettore più realistico e coinvolgente e, anche, è stata una splendida idea inserire ed amalgamare nel testo frasi di canzoni che sembrano riferite apposta al contesto espresso.

In poche parole, davvero, sei stata eccelsa :)
Più che bravissima!
Senza dubbio.
E con i miei complimenti più sentiti ti lascio sperando di leggere presto altre tue creazioni :)
A presto ;)

30/03/13, ore 02:05

Sono la prima a recensire!
Che dire....Ogni volta che viene toccato l'argomento "partenza di Yesung" non riesco in nessun modo a trattenere le lacrime.
Una fan fiction stupenda..Non so davvero come commentarla (anche perché non vedo nulla, data la vista appannata dal pianto)
Mi ha commossa tantissimo è stupenda, soprattutto per il fatto di aver descritto ogni minima sensazione di Yesung, perfetta.
Questa va SENZA DUBBIO nelle preferite.
Scusami per la recensione schifosa, ma in questo momento mi sento una cacca inutile ;_;
(E ora anche molto idiota)
Forza e coraggio, sosterremo sempre il nostro folle Oppa!
Fighting! ;w;