Give love a try.
di Niallerdream

31/12/13, ore 17:01

Ciao. Questo capitolo è bello anche se ci sono rimasta male quando Alex ha "scelto" Liam perché mi piacerebbe vederla con Niall . Quando si è scoperto che Alex era incinta ho rilette perché pensavo di aver letto male. In ogni caso mi piace come scrivi e adoro questa storia. Continua presto Laura

20/07/13, ore 22:25

ti prego continua al più presto ho intensione di sapere se niall torna con alex, ti prego. Comunque complimenti, scrivi davvero bene, io odio leggere e tu sei riuscita a coinvolgermi.

06/07/13, ore 13:11

è stupendo l'ho letto tutti ieri sera e lo sto commentando adesso LOL
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 01:13 pm)

07/06/13, ore 18:21

è una storia bellissima e piena di intrighi, molto appassionante mi piace molto questa idea della madre di niall che obbliga alex a lasciare Niall, comunque non mi sarei mai aspettata alex incinta e che Niall le rispondesse in uel modo.
Mi dispiace molto che abbia perso il bambino e secondo m eogni volta che via avan ti di capitoli riesci sempre a far trasparire nuove emozioni.
Alcune parti sono descritte alla veloce ma sn piccole parti:)
Al prossimo capitolo a presto con affetto picc♥♥♥

29/05/13, ore 16:23

l'ho letto solo ora ed è bellissimo

pS: tanti auguri per il tuo compleanno passato

14/04/13, ore 13:50

oddiooo é una bellissima storiaa!!!*----*complimenti ;)  nn vedo l ora che metti il seguitoooo!!! *w* ciauu alla prossima :D

14/04/13, ore 13:36

sono di nuovo io :D ho appena letto il terzo capitolo...é  bellissimooooo *---* sono piu curiosaaaa...niall devi capirlo che alex é innamorata di te e no dei tuoi amiciiii....vado a leggere il quarto capitolo...i love one direction!<3 sciauu :DD

ciao :) ho appena finito di leggere il secondo capitolo...per adesso é molto bella la storia...sono curiosa di sapere cosa succedera *---* corrooo subito a leggere il terzooo capitoloo!! *-----*

01/04/13, ore 16:41

Bel capitolo. Come tutti gli altri del resto :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

31/03/13, ore 03:25

Quando questi due si accorgeranno che muoiono l'uno per l'altra? Quando >.< Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo.

31/03/13, ore 03:23

Grande il bellissimo Hazza. E' un amore ** Bel capitolo. Nialler finalmente si è fatto avanti. Non vedo l'ora di scoprire il loro appuntamento (se ci sarà) come si svolgerà. Ciao :)

30/03/13, ore 16:15

E rieccomi qui a dirti ancora quanto bella sia questa storia hahaha :) Comunque aspetterò con ansia il prossimo pezzo, non vedo l'ora ;)

29/03/13, ore 20:45

Salut. Eccoci, di nuovo. Meno elenco di azioni, così mi piace anche di più. Bello il capitolo e brava tu. L'avevo detto che era Niall, viva il mio sesto senso. Mi avvertiresti quando aggiorni?? Alla prossima. XX Fede.
P.s.: Malik me gusta. Tanto. XX

29/03/13, ore 20:37

Rieccoci. Il ragazzo dell'accendino è Niall, vero?? Biondo, occhi color cielo. È lui, me lo sento. Bello, comunque. Un appunto però. Descrivi poco le situazioni, è più che altro un elenco di azioni. Molto scorrevole, ma... boh. Vabbè, vado al terzo capitolo. Un bacio. XX Fede.

Eccomi. Come da lei richiesto signorina, eccomi qui a recensire. E, sai che ti dico?? Non è male. È... oddio, non trovo la parola. Ecco: scorrevole. Non è lungo, è vero. Ma, sinceramente? Chissene. Se è scritto bene non importa che sia lungo, fidati. Brava, comunque. La smetto di delirare, vado a leggere il seguito. XX Fede.