Io non mi strucco mai, la sera.
di Whitney

13/05/13, ore 07:28

Haha infatti mi hai sorpresa perché credevo fosse Tommaso ..comunque questo capitolo è stato emozionante, povera Whitney ..:'( la storia mi piace sempre di più (e anche Niall)♥ c: Non bastava Tommaso.. ma ora anche i suoi amici! Ciao :)

12/05/13, ore 21:54

Hei è da un pò che non leggo questa fanfiction... bellissimo capitolo ♥ :) ho capito di chi è la voce familiare... bhè ora leggo l'altro capitolo ..sono troppo curiosa!!! :P ciaoo e complimenti ancora :3 ^.^

È meravigliosa questa storia eknciuencefui spero che la continui al più presto cc; complimenti sei bravissima a scrivere cc;

Hey ho appena letto questa storia e mi è piaciuta cioè è molto interessante è diversa dalle altre storie non ne ho mai letta una così, sei davvero brava a scrivere complimenti :) l'unica cosa che non mi convince molto, ma non la prendere come una critica, è il fatto che il regista le offre un lavoro come attrice solo per il suo aspetto fisico e non sa nemmeo se sa recitare, ma vabbè non vedo l'ora di sapere come va a finire :) kisses

Bellissimo anke questo capitolo (come tutti i capitoli dopotutto) :D Niall è davvero dolceee ♥ comunque non vedo l'ora di arrivare a leggere le cose drammatiche :( sono sicura che mi emozionerò! :) complimenti ancora ♥ holaaa :3 ;P :)

Bellissimo capitolo! Hai perfettamente ragione, è stato un parto xD mi sono emozionata anche io alle ultime righe ♥ :') è la mia FanFiction preferita :3 e sai, mi sei anche simpatica <3 ♥ ^--^ Tommaso non l'ho digerito dal primo capitolo.. Arggg lo odiooo >:( ♥penso che le recensirò quasi tutte xD ho bisogno di commentare il capitolo hihihi :P ciao bellezza ♥:D

Invece a me è piaciuto tantissimo questo capitolo!!! ♥Wow niall <3 com'è dolce e simpatico! Ciaoo

Good !é bello sto capitolo *-* aspettavo proprio questo *-* voglio vedere anche io gli occhi azzurri di nial :'( CIAU <3

anche se improvvisata la tua idea è stata geniale !! il capitolo mi piace molto come tutta la storia del resto e tu sei decisamente bravissima !!! aggiorna presto un bacione grande xxx Eva.

ps: complimenti

22/04/13, ore 22:48

Bellissimo questo capitolo!!! :) infatti appena è entrato in scena anche Niall mi sono interessata mooolto di più :P credo che con tutti e 5 sarà più bello ♥ Li amo troppo xD cmq bravissima ..mi piace molto la tua fanfiction :D ♥

22/04/13, ore 22:07

Owww :'( povera whitney ..secondo me alla domanda di chi sono i due stupratori.. Bho.. Rispondo C ..scusa ma ho cominciato a leggere da poco la storia perché sono mooolto impegnata ..ma ora mi sto interessando ;) complimenti davvero :3 ♥ciao bellaaa :D

21/04/13, ore 20:57

Wow è bella come prima fanfiction :) questo primo capitolo mi sta già appassionandooo xP complimenti davvero :3 ♥ ora leggo il continuo ;D ciaoo bellaaa C: ♥

16/04/13, ore 21:10

:'( é proprio sfigata questa eh?!? Comunque mi piace tantissimo come tutti gli altri capitoli ;) ma quanti anni hai che hai tutte ste cose da studiare? Comunque niall é troppo dolce! Apparte la parte dello stupro questo capitolo é fantastico *-* ma no che lo stupro non era fatto bene solo che non amo la sofferenza! Comunque amo la tua storia! Però quell'emanuele che se ne scappato...dopo aver combinato quel pasticcio ormai doveva prendersi le sue responsabilità! Amo la coppia harry-cami *-* Ps: questa é la recensione più lunga che io abbia mai scritto in tutta la mia vita u.u perché mi piace tantissimo la tua storia e non posso fare a meno di commentarla :* Ciau <3 spero che questa storia finisce bene :D

Bacio...bacio...bacio :Q___ *sviene* mi piacerebbe che la storia non finisse drammaticamente please *occhi dolci * Ciau <3

16/04/13, ore 19:01

Amo la tua storia *-* quella ragazza mo fa pena :( ma vabbé! Amo come scrivi! Sono troppo curiosa di come va avanti sta storia *-* :* ciau <3