Baltimora-un caso particolare
di frencia92

03/05/13, ore 18:59

Avtei letto una fanfic su NCIS molto volentieri, oggi, ma il monoblocco ha sfidato molto la mia pazienza (e la S minuscola proprio all'inizio non è stata da meno).
Nonostante ciò, ho voluto provarci lo stesso e... Chi è questo essere apatico che segue Tony senza proferire verbo? Gibbs non è un chiacchierone, ma non avrebbe lasciato che Tony prendesse il controllo della situazione così facilmente.
Un consiglio: metti l'html e OOC tra gli avvisi.

04/04/13, ore 00:38

Oddio...tony e gibbs...ok ok...non ce li vedo proprio ma mi incuriosisce la storia... carina l'idea di die hard (adoro il primo con alan rickman nei panni di hans gruber...ma non divaghiamo) unico avvertimenti dato che la coppia è tony-gibbs ti conviene cambiare il tilo di coppia da het in lime (mi pare).
Alla prossima
fink

30/03/13, ore 09:25

Ciao, intanto benvenuta su questo fandom. L'inizio non è male e anche l'idea di voler ambientare la storia in un momento così lontano con un inizio alternativo del loro incontro. In più quando ho letto che i protagonisti erano tony e gibbs già temevo in una qulache slash-lemon etc (premetto che non ho nulla in contrario anche se non li vedo bene come coppia), perciò mi ha fatto piacere leggere che probabilmente ci sarà anche una protagonista femminile...
Tuttavia, se posso, ti darei un suggerimento riguardo soprattutto all'impostazione della pagina. Hai scritto tutto troppo attaccato, senza respiro tra le frasi e questo rende difficile la lettura oltre che un po'pesante, soprattutto se deciderai di scrivere capitoli più lunghi. Inoltre forse avresti potuto aggiungere qualcosa in più in merito a descrizioni, pensieri e dare una caratterizzazione maggiore ai personaggi.
Spero di esserti stata utile e soprattutto di non averti offesa... leggerò di sicuro il seguito per vedere come si svolgerà, acnhe perchè l'idea di Gibbs e Tony sotto copertura assieme mi incuriosisce.
Ciao
Fink