SEI LA MIA MALEDIZIONE!
di Mione1986

06/11/07, ore 19:24

innanzitutto innanzitutto... in bokka al lupo x il tuo esame di dmn!!! vai ke 6 la meglio!!! hihi cmq ke bello il finaleeeeeee!!! vabbè andiamo in ordine... mi è piaciuto 1 kasino la parte del diskorso tra herm e vic... bella!! infondo infondo (ma pop infondo) mi disp x vic... dai poverino... infondo anke lui ha 1 cuore... o no??? XD 2 anni insieme buttati a mare... vabbè dai sn kose ke passano... specialmente se l'altro ke si vuole mettere cn herm è 1 certo biondino dal fisiko dei bronzi di riace... mmmmmm ho già detto ke vorrei essere al suo posto?!?!? mmm credo cirka 100000000 volte... hihi... e poi la stretta subito rikonosciuta di drakuzzolo... eeeee ho dei sospetti!!! yu mo si ke la storia inkomincia a piacermi smp d +!!! (nn ke prima nn m piaceva anzi hihi) cmq in bokka al lupo again x dmn!!! ciauuuuuuzzzzz!!! muà

06/11/07, ore 19:22

Malfoy in grembiule!!cavolo meno male che non mela sono persa!!che immagine idilliaca!!!scusa ma anch'io devo volare!!Aggiorna presto!!Ciau!!!Baciotti!!!

06/11/07, ore 19:22

scusa se non ho potuto commentare bravissiam ..continua così..bacio Roxy

02/11/07, ore 00:24

E come mai non ho ancora commentato questo capitolo?! Boh... meno male che me ne sono accorta, e sono qui per rimediare^^
Allora... ok, Draco è uno stronzo, fin qui non ci sono dubbi. Guarda, me lo stai facendo trovare antipatico, ed è strano, perchè io ADOVO i personaggi cattivi anche quando sono stronzi e crudeli, e Draco potrebbe fare qualsiasi cosa che io lo amerei comunque.
Ma qui è un codardo e un cretino, tra l'altro... cosa credeva, che lei non sarebbe andata a dire a Vicktor che non doveva lanciargli contro un coltello, e che lui non avrebbe detto la verità? Aaaah Draco Malfoy, hai toppato alla grande! =P
Per quanto riguarda i dubbi di Hermione... ma ti devo dire che mi dispiace per Vicktor? Cioè... non solo non è il solito robottino idiota che dipingiamo sempre tutti [me compresa], ma soffre pure... e mi dispiace! Incredibile, cose mai viste! XD
Beh, mi piace comunque la tua storia, spero che tu la continui al più presto! ^_^ Ti mando un grande bacio! Ivana :***

31/10/07, ore 00:10

Mmmmh...Alla fine non è stato Krummy!E siamo sicuri???...insomma,a Durmstrang sono cattivelli...però anche le "Serpi domestiche" non scherzano!!...non è che avvelenano tutti i Grifoni?!?!?

30/10/07, ore 20:58

Ahahahah ai fornelli... Sarebbe una bella visione lui con il grembiulino stile Antonella Clerici!!! Buahahah!!! :D Comunque la serpe sa come girare le carte in tavola, tanto di cappello, era prevedibile che Herm avesse le crisi di coscienza e di sentimenti, spero che Vic se ne torni da dove è venuto, voglio un testa a testa tutto Granger/Malfoy, senza intrusi... Brava, continua così, Baci, *Susy*

30/10/07, ore 20:50

Potrai mai perdonarmi il grossolano e palesemente orrendo errore di non leggere il seguito della tua fic come mi ero promessa??? Oh beh, ho rimediato... stasera ho letto gli ultimi tre capitoli e beh, che posso dire? Amo la coppia HG/DM e non credo che mi stancherò di leggere la tua fanfiction. Sei veramente bravissima! Mi auguro che tu aggiorni prestissimo... ps: mi auguro anche che tu abbia il tempo di leggere un paio delle mie fic... mi farebbe piacere un tuo parere. Un bacio Stellalontana

30/10/07, ore 16:10

Ciao! Il nuovo chappy è carino ma la parte finale è anche meglio! Bella la risposta di Herm a Malfoy. Aggiorna presto un bacio Dama

30/10/07, ore 15:48

huahuahuahua... pausa di riflessione... hauhauhauhauhau... krum bye bye...eeeee me lo sento herm inizia a provà qlks x dracuzzolo mio.. le sensazioni ke ha provato cn draco e nn cn krum ne sn la prova!!! huahuahua... e cmq io sono konvinta ke è krum ke ha mentito sul fattaccio del koltello.. boh sensazione mia e cmq bel chap anke this!!! specialmente la konklusione... nn smettevo di ridere!!!XD... vbb a presto!!! ciauuuuu (e mi kiedi anke se sn felice o meno se s stanno lasciando?!?!? beh la risposta è ovvia... cero ke siiiiiiiiii yuyu XD XP)1 besone muà

30/10/07, ore 15:42

bellissimo capitolo non vedo l'ora della continuazione, sinceramente non mi dispiace per victor(chissa come mai ahahah)

30/10/07, ore 15:39

che Vic era leggermente, ma dico leggermente più sveglio l'ho notato e sono rimasta con la bocca aperta quando lo sentivo parlare!! Herm mi sembra un po' troppo leggera, cm fa a mollare Krum x un bacio di Draco!!!bacerà bene quanto ti pare però..... non vedo l'ora di leggere lo svolgimento!!!!CIAU BACIOTTIxxx

30/10/07, ore 14:45

diciamo che non me l'aspettavo..chappy profondo..povero povero Krum. Ora vediamo che farà.aggiorna presto kiss

30/10/07, ore 14:24

Brava, bel capitolo. Mi è dispiaciuto per Vicky ma oh, beh...Draco è Draco...comunque stupenda Hermione alla fine quando dice a Draco come vuole la pasta, ah, ah, ah!^____^ Ciauz! P.s Mmh le serpi ai fornelli?! C'è da fidarsi?

29/10/07, ore 16:47

Ok deciso, sei diventata una delle mie autrici preferite! Hai una fantasia grandiosa, ogni tua ff è diversa dall'altra, ma sono tutte bellissime ed emozionanti! Bravaaaa, ciauz! Aggiorna pleaseeee!!

29/10/07, ore 16:00

Ciao! Mmmh... è la prima volta che leggo la tua fic, e mi piace davvero molto! Hermione sta con Krum da due anni, eh? ...bella trovata! Mi piace l'idea della festa, delle luci spente e di Malfoy che la rapisce... magari rapisse anche me! XD
Poi, beh... sbav! Ma sì, Draco, sbattimi al muro... mica ti dico che sei un inetto... fai pure, senza problemi! XD Quanto vorrei essere al posto di Hermione! Sempre fortunata lei! =P
Beh a parte questo... mi piace davvero la tua storia, attendo il nuovo capitolo con ansia! Un bacio, Ivana :*