Blood and honor.
di ShioriKitsune

30/03/13, ore 14:40

:’( :’( :’( :’( tu donna :’( :’( è stupenda :’( peluches è davvero bellissima :-D Nonostante odio profondamente saske. In questa storia per aver ucciso itachi :-( almeno è morto diciamo facendo un favore a tutti hauhau scherzo ( anche perché nella realtà sono tanti i motivi per cui odio saske ) cOmunque è bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella ha capito che c ' erano dei segreti sotto senza sapere la verità,si è pentit del gesto e ha dato il compito di scoprire tutto a naruto <3 <3 ah bella bella bella bella bella bella

30/03/13, ore 12:53

Peluche, ma che mi vuoi far piangere? ç__ç è strappalacrime..troppo!
Ma, ovviamente, mi è piaciuta un sacco.
Non credo che sia OOC, forse, lo scontro tra Naruto e Sasuke è il finale che, più o meno, hai nella tua testa o sbaglio? >_> Quindi mai dire mai ^_^
Scrivine altre dai, io starò sempre qui a leggere! :D

29/03/13, ore 22:01

è è è è è tristissimaaaaa!!! T^T
Povero Naruto, senza farlo apposta ha ucciso il suo migliore amico. °Sto piangendo come una fontana!° Meno male ci sono i suoi amici a dargli supporto, se no mi chiedo proprio come farebbe a risollevarsi...anche se dubito possa farlo visto la grande perdita.
Bel capitolo davvero. Ora scusa ma corro a prendere un fazzolettino.
Alla prossima :) °Sas'ke nooooooooooo grida mentre corre a prendere la carta per il naso che inizia a piangere pure lui° <--fa un po' schifio, ma ho il raffreddore! :P