Indovina il personaggio in 90 parole!
di ArmoniaDiVento

19/07/13, ore 21:14

Secondo me è Merope Gaunt .... poverina...che personaggio triste che tu hai reso molto bene...complimenti! adesso vediamo le altre...:)

22/04/13, ore 18:39

È Merope Gaunt vero? Ho trovato bellissima la fanfiction, molto triste e struggente... L'unica cosa che però non mi è piaciuta è il fatto che considera nella fanfiction suo figlio come un errore, perché secondo me ogni madre ama suo figlio, perché è e rimane sempre una parte di sè, quindi per lei non può essere un errore

31/03/13, ore 13:02

Mi ero ripromessa di recensire ogni storia di ogni edizione, e ora che con queste vacanze ho la possibilità di respirare, eccomi qui!
Merope é uno dei personaggi che più mi affascina, da sempre. É il personaggio "chiave", senza cui l'intera saga non avrebbe mai avuto origine.
La sua struggente passione per Tom la distrusse e la portò ad abbandonare suo figlio (Tom junior, in effetti, non é altro che un bambino incompreso)
L'unica cosa che non mi convince pienamente della tua drabble é il fatto che la donna comprenda il suo errore. Non condivido pienamente; secondo me non si é mai pentita di aver amato Tom, seppur nel modo sbagliato.
É davvero una bella drabble.

Mene

29/03/13, ore 15:03

Eh, ho capito di chi si tratta, ma non parlo per evitare che qualcuno, magari leggendo, si rovini la sorpresa.
Ben costruita, anche perché avendo novanta parole a disposizione non dev'essere facilissimo; mi piace la struttura visiva che hai dato al testo.
Il lessico è curato (particolare il riferimento al fuoco, come se l'amore fosse veramente un fuoco che ci infiamma l'animo) e la grammatica è buona, anche se hai fatto un errore: hai scritto "quel'amore" al posto di "quell'amore".

La drabble mi è piaciuta, continua così.
Attenzione ai Nargilli

Lady Trash