Indovina il personaggio in 90 parole!
di ArmoniaDiVento

19/07/13, ore 21:16

questa non è semplice...ma secondo me....potrei dire na cavolata...ma secondo me è la bibblioteca...ma non sono sicura..è difficile...complimenti per questa drabble misteriosa...;P
che sema! non avevo letto che stava su uno scaffale...allora è un libro xò non avrei in mente quale...
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 09:19 pm)

22/04/13, ore 18:43

È fantastico usare come personaggio la Storia di Hogwarts! Ammetto che ho dovuto rileggerla per capire chi era, e per un attimo ho pensato che fosse Hogwarts, ma poi mi sono detta, perché dovrebbe stare su unown scaffale?! Non avrebbe senso! E da lì ho capito, anche se non pensavo che anche gli oggetti potessero essere dei protagonisti! Sono rimasta piacevolmente sorpresa! Bella, veramente bella!

08/04/13, ore 23:07

Geniale, a dir poco geniale. Scegliere come personaggio Storia di Hogwarts è stato folle, e al contempo assolutamente ovvio!!! Questo è un personaggio a tutti gli effetti!! Tra l'altro, per esempio, è onnipresente nelle mie fic XD complimenti!!! ah..anche la prima mi è piaciuta molto^^

31/03/13, ore 13:07

Ho adorato questa drabble. Senza nulla togliere alle altre partecipanti, questa é perfezione. E mi stupisco che non abbia recensioni!
Innanzitutto la scelta del personaggio é davvero originale. Chi l'avrebbe mai detto che avresti parlato di "Storia di Hogwarts"? Davvero geniale!
É difficile per me scrivere una recensione, davvero non so che dire. Complimenti!

Mene