She saved me
di Nayuki911

14/05/13, ore 22:22

Questa è la prima fanfiction che leggo. Che dire.
Mi piace leggere, leggo infatti molti libri, mi piace "immergermi" nella storia che leggo, diventare un tutt'uno. Poche storie che ho letto mi hanno causato questa sensazione. Ma stavolta è diverso.
Quando ho saputo di questa storia, considerando che mi piace molto Bleach, ho detto "Si perchè no, diamogli un'occhiata" ma non pensavo di provare sensazioni così forti.
Lo stile di scrittura, da vera scrittrice, mi dava la sensazione di leggere qualcosa di vero, non una semplice fanfiction. (Vero fino ad un certo punto, magari fosse vero xD)
La storia, che, come dice la stessa autrice, non va verso "l'inverosimile" e sa ancorarsi e incastrarsi alla perfezione con la storia dell'opera.
L'ultimo capitolo poi, che dire, appena ho raggiunto la fine della pagina il "tremolio" è partito instantaneo.
Magnifica,punto.

11/04/13, ore 00:52

Bella storia, da un senso di completezza al manga, che salta gli anni in cui Ichigo vive una vita normale.
Senza contare che dimostra,la forza del legame tra Ichigo e Rukia, già constatata,nell'anime e nei vari film ( sopratutto nel fade to black,"I call your name"),nonstante egli non riesca più a vederla.
Complimeti ancora. :)

29/03/13, ore 16:32

Sento odor di IchiRuki. *-*
Innanzitutto, salve! Come al solito ho aperto la sezione dedicata a Bleach, e avendo trovato finalmente una novità promettente, l'ho aperta, ed eccomi qui.
Il prologo già mi incuriosisce molto, dato che mi sono chiesta che cosa fosse effettivamente accaduto in quei 17 mesi a partire dalla sconfitta di Aizen (con conseguente perdita di poteri di Ichigo) fino all'inizio della saga dedicata ai Fullbringer. La dicitura "missing moments" mi ha interessata subito, quindi io metterei questa ff nelle seguite, e mi accingerei a seguirti, visto che già il prologo, incentrato sulla sofferenza di entrambi e la loro conseguente connessione (spirituale?), mi incuriosisce molto.
Al prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto!

~ Nexys.