Ho Scelto Te
di Vale__91

02/02/09, ore 21:30

quoto la recensione di annetta chan. Davvero bellissima. Inoltre se scrivi canzoni così hai un futuro da canta-autore. Davvero ben fatta. ciao

lauratheangel
17/10/07, ore 17:54

snif...che dolce e che triste...! adoro qst coppia è così dolce e romantica...se ti piace vieni sul loro forum...hehe...http://gokuchichi4ever.forumfree.net Ti aspetto! ^^ ps: la canzone, anche se inventata, è fantastica!

16/10/07, ore 21:58

Concordo pienamente con chi precdentemente ha recensito prima di me!!! Bellissima! Stupenda, non c'è una parola per spiegare...é magnifica..!

16/10/07, ore 21:52

E' veramente molto bella! Devo farti i complimenti per tutto; sia per la profondità che per l'impegno dove, è evidente, in fanfiction così ben scritte traspare in modo impressionante. La canzone da te scritta è meravigliosa, ed è questa la cosa che mi ha colpita parecchio. Questa song-fic mi ha scaldato il cuore, e ti ringrazio per le bellissime ff che ci regali. Spero tanto che questa recensione ti stimoli a scrivere storie e a continuare a sognare su questa bellissima coppia, anche se, lo so, l'avresti fatto comunque. ^^ Brava, davvero tanti complimenti. Aspetto nuove fanfic. 1 bacione e a presto. Tua Annetta.

16/10/07, ore 21:41

bellissimaaaaaa!!!!!! brava!!! io adoro goku e chichi!!!!!!! continua così!!! kiss kiss sexxxychichi

16/10/07, ore 21:37

davvero molto bella! kiss