Sono single -Scelta mia e degli altri-
di Hermione92

14/09/11, ore 14:08

-No. Perche' voglio portarne a letto solo una... per sempre.-.

Ok qui mi sono sciolta.

In tutto il resto della storia mi hai fatto stra ridere perchè l'hai scritta divinamente!!!!
Io una storia così, un misto fra romanticismo e commedia, non l'ho mai letto!
Hai mischiato i generi insieme in un modo perfetto, non sei caduta nel demenziale, ma neanche nel banale e credo che sia queesto quello che colpisce di più della tua storia!!
Spettacolare veramente... brava!!!!!
Sono adorabili =)

19/11/09, ore 18:48

Wow bellissima questa storia!!!!

18/11/07, ore 13:11

Carinissima....che dolce Draco!!!ferma un ascensore solo per poter stare con lei....geniale...cioè tu sei geniale...come caspita ti è venuto in mente?????comunque stupenda....complimenti....baci baci daphne_91

23/10/07, ore 15:31

Ok, a costo di ripetermi, ogni cosa che scrivi è meravigliosa!!! Oddio... sto ancora tremando dall'emozione!!! Qst shot mi è piaciuto un mondo!! Spero che la tua ispirazione non passi!!! Baci juju210

18/10/07, ore 15:48

Ma… ma… ma è carinissima!! Davvero molto divertente, prima di tutto, e dolce alla fine. Mi faceva troppo ridere Hermione che diceva “sono single, non pazza”… poi, beh… se Draco Malfoy bloccasse l’ascensore per stare solo con me una notte intera e provarci in quel modo, mamma mia… morirei di felicità! XD
Brava, una shot davvero carina ^_____^ Un bacio, Ivana

17/10/07, ore 19:18

Stupenda!!!! Adoro qst ficcy è scritta molto bene e la giornata di herm è veramente il massimo del divertimento (forse nn per lei ihih)! L'idea di Draco di restare nell'ascensore è così romantica mi è piaciuta tantissimo anche il modo di comportarsi di lui è così dolce!! I miei complimenti, Dama

Ledy Slytherin
17/10/07, ore 16:28

come al solito sei bravissima, comunque l'ff è molto carina

Aeris_chan (non loggata)
17/10/07, ore 14:49

Beeeeeeeellonaaaa!! *_* Complimentissimi....estremamente dolce! Hai un buonissimo stile, estremamente fluido. E poi la fic è cosi pucchosaaa xD L'idea dell'ascensore è un tocco di classe ! E Hermione è resa veramente molto bene! Bravaaaaaaaaaa!! *_*

Guenny
17/10/07, ore 14:37

se da grande andare a lavoro mi si prospetta un'occasione simile io ci vado di filata!! poi se con me c'e draco malfoy!! cioe herm ha un culo!!! ma cmq un po ingenua...dai la richiesta di lui era chiara! io gli sarei saltata subito addosso!! cmq balla ficcy fa anche un po ridere x la giornata NO di harm!| baci Guen

malfoy_girl
17/10/07, ore 13:44

stupendaaaaaa!!! cè draco lucius malfoy ke arkitetta tt sto kasinone x dikiararsi ad hermione jane granger... semplicemente WOW e questa ke credeva ke fosse 1 gg d "kakka"...altro ke kakka... si è trasformata in 1 sogno!!! XD cm vorrei exere lei ahah... cmq komplimenti x la fic davvero bella ciauu 1 beso... muà

Tye
17/10/07, ore 00:18

Carina,davvero molto carina!Sarà che ho appena finito di guardare "Una mamma per amica" e mi sembrava di sentire Lorelai e i suoi deliri,contribuendo così a dare una vena comica in più al racconto...Ma ad ogni modo questa one-shot mi è piaciuta!brava!

17/10/07, ore 00:04

Wow tesoro, ma è una ventata di allegria questa shot. Così frizzante e veloce, spiritosa e ironica. Mi è piaciuta tanto, brava come al solito (ormai i complimenti sono superflui). *Susy*

17/10/07, ore 00:00

L'inizio mi sembrava un po me con le mie amiche..mi son fatta due risate....spero che capiti pure a me quello che e successo a Herm visto che sono single per scelta..sei un mito tesoro alla prossima..

16/10/07, ore 23:49

Che bellaaa*_* datemi un'ascensore!!...come cantavano gli Aerosmith...Love in an elevator!!^_^complimenti;)

16/10/07, ore 23:15

E'...è...è...BELLISSIMA!Scritta benissimo per di più! Troppo dolce ma non smielata,(che pensiero complesso)!Ottimo lavoro, davvero deliziosa! Bravissima! kisses