I sogni hanno un senso?
di madeitpossible

31/03/13, ore 01:33

Che cosa triste, Lanie ha perso la madre :'( Eheh Kate sa cosa significa perdere la madre, lei comprende affondo il dolore che prova l'amica, ha testato quel dolore sul suo stesso corpo :(
Wao che sogno strano!! O.o Ormai quella donna non sa come pensare prima al suo scrittore, può essere il sogno più strano del mondo ma lui, il famoso scrittore Richard Castle è SEMPRE al centro dei suoi pensieri :)
La storia è un pò cortina, spero che la prossima che scriverai sia più lunga :) Emy77

29/03/13, ore 21:52

I sogni hanno sempre un senso, anche se "fingiamo" di capirlo. Kate sa benissimo cosa significa il suo sogno, ma ne ha paura, come dice lei "non è pronta". Castle che litiga con Lanie, dicendo che è innamorato di lei :) e lei che ne ha paura anche inconsciamente ne sogno *-* ma quanto è tontolona!
(Cos'hai sognato tu Agatuccia!?)
L'unica cosa che non ho compreso del sogno è Medison O.o, ma non è che i sogni devono essere chiari per forza!
Bacetti e bombette <3

29/03/13, ore 21:40

Interessante... proprio come i sogni confusi e che però certe volte non ricordi.
Molto molto interessante. Certe volte le cose insensate solo dopo tempo diventano sensate se si capisce dopo cosa contenevano di conosciuto di chi lo ha sognato involontariamente.
Spero ti torni un po' di fantasia bombarola *-* io intando aspetto U.U

La tua Freccia <3<3<3

29/03/13, ore 18:21

Eh si, avresti una long da continuare, ma oggi mi sento buona e ti perdono!
I sogni sono insensati, è vero, am questo, almeno in parte, un senso ce l'ha: Kate muoviti a dire a Rick quello che provi!!!!!!!!!!!!!!!!
E brava agatuccia *-*
Un bacio e un cuoricino <3