Alice in Wonderland (XXI century version)
di cherrycherry

04/11/07, ore 21:55

Ho iniziato a leggere questa ficcy un'ora fa, circa, e ho già finito. Molto carina e, percerti versi (Alice) è divertente... ma i cappy sono troppo corti, accidenti!!! >_<''' Per quanto riguarda l'idea del fumetto... accidenti, sono davvero colpita e, sinceramente, sarei curiosa di vederne i disegni (di sicuro bellissimi).... Dunque... ehr... dovrei consigliarti un nome, giusto? Hai detto che sarà un personaggio di rilievo, ma non hai detto nulla di più... mmh --__--............... che ne dici di: Ephrem, Sirius, Thanathos, Tala, Johad, Rohain, Atras, Flaren... oddio, non me ne vengono in mente altri! >_<' Apparte Tala, gli altri terminano sempre con una consonante; spero non risulti un problema...

30/10/07, ore 20:50

Io adoro 'Alice nel Paese delle Meraviglie' e per questo sono stata incuriosita dalla tua storia. Devo dire, però, almeno fino al primo capitolo, che ti sei fin troppo attenuta all' "originale" (anche se l'idea del ragazzo vestito di bianco non è affatto male), avresti dovuto ''riscriverla'', ma come ho detto sono solo all'inizio... magari in seguito le cose saranno diverse. Comunque sia, complimenti per la scelta del tema ^.-

17/10/07, ore 02:06

La tua idea mi sembra carina, il tuo primo capitolo è ben scritto, ma per ora la storia, come avevi annunciato tu nell'introduzione, è molto simile alla favola di Dodgson. Sono curiosa però di vedere come proseguirai!

17/10/07, ore 02:06