Last Christmas
di Capricornina

22/10/07, ore 15:07

Ihihi… Già all’inizio mi sono ritrovata a sghignazzare… La comparsa chiassosa del Sakuragi Gundam mi piace ed è azzeccata, rispecchia fedelmente la medesima atmosfera che aleggiava nell’anime quando quei ragazzi fuori di testa erano presenti. Hanamichi conserva il suo modo di pensare allegro e da “tensai”, è riflessivo ma semplice e divertente nei suoi pensieri. Ti giuro continuavo a ridere. Vederlo che apre la porta per trovarsi di fronte due colossi più il “tappo”, come lui lo definisce… è troppo divertente. E lo è in tutte le situazioni. Insomma, sarà che Hana è il character che adoro più di tutti, forse, ma già il modo preciso in cui l’hai inquadrato mi fa apprezzare questa ficcina già in partenza! ^__^ [e anche perché è corta e conclusa, il che mi permette di leggerla dall’inizio alla fine!^^’’’]. Rimane se stesso anche placcato a terra dal porcospino… E reagisce ipotizzando di farlo mangiare dal naso… Poi è convinto di avere le visioni, negando così l’effettiva realtà…Non c’è che dire: questo è Hanamichi Sakuragi al 100%!!! *___* Le coppie estratte sono un po’ scontate… ma compensa il duetto takamiya e sendoh…. Ghghghghgh…!!!!! XDDDD Certo che Hana non si smentisce mai… Per una volta che si ritrova da solo con Ede gli spalma una palla di neve in faccia con una scusa da farmi piegare in due dalle sghignazzate… che dire, troppo carino quando invia gli sms di primo mattino a Kaede aspettando una risposta ogni volta… Se devo essere sincera le parti della storia che mi piacciono di più sono comunque proprio tutte le sfilze di battute e i battibecchi…! azzeccatissime!!! Molto carina come ficcy, magari un po’ scontata in alcuni dettagli (il ballo e casualmente il lento, le coppie che sembrano calcolate o scelte apposta ecc, che sono aspetti già trattati in altre fic) però rimane molto dolce e soprattutto divertente e scorrevole da leggere! Brava! Un bacione!

dea73
17/10/07, ore 23:17

Ciao! Io ti faccio i miei complimenti! La storia è leggera e divertente, mi ha colpito Sendo che onestamente, ^^, non riuscivo a immaginare così viscido, porello! Ah ah, a parte questo, spero di leggere altro di tuo, perchè pur essendo scritta molto semplicemente la tua storia è0 molto gradevole! Brava!

Seika
17/10/07, ore 18:05

ciao! Non è vero che la fic è una schifezza. Io l'ho trovata molto dolce e carina, anche se mi spiace per Sendoh.. perchè così tanto schifo non se lo meritava! Ho adorato il tuo Hana, che nega le cose con tutta la tenacia di cui è capace, pur facendole nello stesso tempo! Un mito, un tensai, Hana insomma! Ho letto un paio di tue storie sullo Ysal e già che ci sono ti faccio i complimenti in generale, mi piacciono le tue trame, sono carine e scorrono piacevoli! Spero di leggere presto altre tue fic!