My beautiful Angel
di Lenus

23/10/07, ore 23:05

La tua prima poesia????? Ma tu sei una poetessa nata! Giuro... e' troppo bella: di un romanticismo unico, sincero, vero! Tocca nel profondo del cuore, con la dolcezza fa vibrare l'estro e la sensibilita' del lettore. Un' OTTIMA poesia sotto ogni punto di vista! Stupendo il finale poi... ma come fai? L'aggiungo tra preferiti perche' un simile lavoro non puo' che stare li'. Complimenti appassionati e sinceri per aver toccato il mio cuoricino freddo. Un Bacino!

23/10/07, ore 21:48

Eccola la mia genia! Però... è triste ma davvero piena d'amore questa poesia! (lacrimuccia) Ma qnt sarai brava a scrivere tesora?? Poi le poesie!! Me estasiata... deve andare in preferiti! Ti lovvo un kasino! Bacioni abbracci Envuccia!

20/10/07, ore 11:17

Oh mammina, fa piangere tanto, ma è bellissima! Mi è davvero piaciuta sei un genio nello scrivere è inutile, continua così perchè sei grandiosa! un bacione ^_-

18/10/07, ore 17:35

Ciao Lenu-chan, sono Candy! X3 Questo è il mio nick su EFP! ^__^ La poesia è... Dire che è dolce, triste e felice allo stesso tempo è riduttivo. E' scritta con purezza, da una persona pura come la neve, e non può che esprimere sentimenti meravigliosi e puri. Scusa, sono una frana a recensire... Posso solo dirti di continuare ad essere ciò che sei, e di non cambiare mai. Anche da ciò che scrivi si riesce a capire che persona stupenda sei. Sono felicissima di essere diventata tua amica! X/3

17/10/07, ore 11:54

Sono senza parole; non sarà semplice scrivere questa recensione. Raramente ho letto poesie così intense, piene d'amore ma anche di tristezza.
Sono commossa, soprattutto per il finale, così triste ma ugualmente pieno di speranza. Questo lavoro è intriso di un amore infinito, dal quale si può intuire che tipo di persona è l'autore. Io ti conosco :) ma gli altri che leggeranno questo capolavoro, capiranno la persona meravigliosa che sei. Perchè con queste poche righe sei riuscita a esprimere tutto l'amore che porti dentro di te. E non è semplice. Complimenti tesoro!
Ti voglio bene!