The outsider [a perfect circle]
di Artemisia89

Hipatya
17/01/08, ore 13:57

Era questa la storia a cui mi riferivo sul forum del CLI :) Allora, cominciamo con una recensione un po' più seria: è bella questa Sakura, luminosa come l'acqua. Bella e quasi irreale, limpida, candida, splendente. Mi viene in mente che il bianco in giappone è il colore della morte... Ti dirò che sì, c'è qualche punto di domanda, ma non ha importanza, perchè ho compreso lo stesso il senso e l'immagine che hai lanciato al lettore e ne sono rimasta abbagliata. Adoro questa Sakura così luminosa, così felice di aver capito tutto, l'hai resa fragile eppure serena. E le parole finali, poi, mi hanno quasi fatta commuovere, davvero: è come l'ennesima mano tesa, non so se verso Sasuke o verso l'amore o verso la vita, ma comunque è quella mano, che nessuno vede, nessuno nota. Triste, vero: triste, perchè Sakura è tanto più libera e felice. Hai detto che forse abbandonerai il fandom di Naruto, quindi questa one-shot rimarrà una piacevolissima eccezione. Me ne rammarico, ma c'est la vie^^ e complimenti ancora per questa "fotografia" così bella della cara Haruno Sakura.

18/10/07, ore 19:34

Sostanzialmente, a me la shot è piaciuta molta. La descrizione di Sakura, è quasi onirica, anche se lei è uno dei pochi personaggi davvero lucidi di Naruto. Uno dei pochi personaggi che non si fa illusioni, ma che va avanti a testa alta, e nonostante le difficoltà non smette mai di guarda la realtà in faccia. ** La shot poi è scritta davvero bene. Complimenti Artemisia! *O*

17/10/07, ore 18:19

A me sinceramente e piaciuta. Il tuo stile di scrittura è molto coinvolgente e ho apprezzato particolarmente quegli incisi fra le parentesi. Sakura poi è maledettamente IC e mi ha colpito la descrizione di alcuni personaggi alla fine della ff, soprattutto quella su Neji e su Kakashi. Questa ff mi ha davvero fatto riflettere e quindi ti faccio davvero i miei complimenti! Spero di leggere presto altre tue ff! Irene Adler

17/10/07, ore 15:08

meno male che non l'hai cestinata visto che è proprio scritta bene!sakura è lei...perfettamente ic,con la sua anima tormentata.inoltre hai definito bene gli altri personaggi con poche ma vere parole, il che non è certo semplice.molto bella, davvero. p.s purtroppo ci passano tutte con joyce(o almeno anche a me era toccato studiarlo al liceo),forza che una volta fatto ti sentirai invincibile!e anche soddisfatta credimi,baci

17/10/07, ore 15:05

O.O <------- questa è la mia espressione al momento... wow, è davvero stupenda, complimenti! io ho provato a cimentarmi one-shot tipo questa, ma x farne una così mi ci vorrebbero millenni! mi ha davvero ... colpita, anke se non è il termine più appropriato... bhe, spero ke ne scriverai altre!!! davvero complimenti by celiane4ever

17/10/07, ore 12:51

Awww, aspettavo che la pubblicassi *_* Mi è piaciuta moltissimo: la realizzazione di Sakura, quasi onirica, fluttuante nella sua unicità, è fantastica. Solo lei ha capito, solo lei, fra condiscendenza e rimpianto, capisce l'innegabile verità. Ah, tesssora, è meravigliosa *_*
Love U (L) U.U

17/10/07, ore 11:31

Bella. NOn ci sono molte parole per commentare una ficcy come questa. SAkura è resa perfettamente, forse uno dei pochi personaggi che in Shippuden appaiono lucidi. Le ultime righe , qulle sugli altri protagonisti sono perfette, esprimono in poche parole l'essenbza degli altri ( quelle su Neji e Kakashi mi hanno colpito molto). Complimenti..baci
Roberta