La Morte è...
di jacky_dragon

18/10/07, ore 17:36

<3<3 Povero Envy, lo capisco, a star sempre solo in quel castello ;_; Peccato che di lì a poco morirà per l'ultima volta..;O; <3 Bravaangy, mi paice un sacco *^* *favva*

17/10/07, ore 16:55

Molto, molto interessante; mi è piaciuta questa riflessione, e dopo aver recensito mi fionderò subito a leggere quella su Greed *_*. Ne farai una per ogni homunculus? Mi piacerebbe moltissimo!
Ma torniamo al tuo lavoro: mi piaciuto un casino; questo è l'Envy che piace a me: tormentato, pazzo al punto giusto. X°D Il finale poi, l'ho adorato. Brava, davvero brava. Continua così!

17/10/07, ore 13:53

Interessante, questa riflessine offre molti spunti a cui pensare... mi piace questo Envy... e poi che Ed sia forse il suo pranzetto inconsapevole... ^___^

17/10/07, ore 12:55

envyyy çç sempre a pensare! smettila o ti scoppierà il cervello! troppo bello però quando pensa a chi potrebbe portarsi dietro XD greed GNAM! XD bella, al solito. povero lucertolone v_v

17/10/07, ore 11:12

E poi envy se lo mangia. Fine 8D ah, che belle le seghe mentali dei personaggi... complimenti cara. ammalati più spesso, se poi scrivi cosette così :3 (ho più di una motivazione per dirlo)