Dare to Dream - il coraggio di sognare
di NeverGiveUp__

09/10/13, ore 21:40

Ehi!!!
Sono riuscita finalmente a leggere il capitolo!!! xD
Oddio è stupendo *-* bravissima!!!!! :* poi Harry è dolcissimo <3
Aggiorna prestissimo :)
Baci baci <3

07/10/13, ore 21:22

S.T.U.P.E.N.D.O.....bellissimo il capitolo come al solito, ovviamente, sei molto brava....cmq anch'io andrò queat'anno per la prima volta ad un loro concerto...il 29 e nn vedo l'ora sn molto felice,anzi,sono super mega extra felice!!!!
Mi raccomando aggiorna presto e fammelo sapere!!!!

05/10/13, ore 18:38

Ehi ciao!!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato dato che ho pochissimo tempo per colpa dei compiti di scuola :'( comunque aggiorna presto perché sono diventata curiosissima!!!!!!!!!!!!! XD
Baci :*

02/10/13, ore 16:13

bellissimo il capitolo sei molto brava a scrivere...harry è cosi dolce e romantico....mi piace un sacco la tua ff infatti l'ho aggiunta nelle preferite....ti prego aggiorna presto pleaseeeeee e fammelo sapere!!!!!!!!!

22/09/13, ore 21:10

Io sono innamorata di questa storia *-* !!!!!
Harry è così super teneroso u.u awwwwww xD
Aggiorna presto bella e avvisami!!!!
Bacioni!!!! <3

22/09/13, ore 19:35

Agfkm è stupendo continua presto..
Avvertimi quando continui....
Baci e alla prossimaa <3

14/09/13, ore 21:35

Ehila :))
Puntualissima !!!!! :*
Il capitolo è perfetto come sempre xD sono contenta che Hope e la madre si siano finalmente affrontate xD
Passando al compleanno di Nialler ... Ho "provato" a fare una torta e mi è uscita una specie di schifezza piena di panna.. Comunque lasciando stare il mio disastro in cucina ti faccio ancora i complimenti per il capitolo xD
BRAVA xD
Baci :**

07/09/13, ore 21:37

Il capitolo è fantastico!! :) come sempre xD
Sono davvero curiosa di sapere il perché del comportamento di Hazza... Quindi AGGIORNA al più presto xD
Il film ancora non l'ho visto purtroppo ma ci andrò martedì a vederlo xD sono sicura che piangero come una deficiente :'D
Comunque ora vado :)
Baci!!!!!

ps: avvisami quando aggiorni mi raccomando! xD ciao carotina :))

01/09/13, ore 17:30

Ma quanto è bella questa storia? xD Ahahahahahahahahahaahah. Ok. Che sia chiaro. Devi aggiornare subito. xD
Baciiii :*

31/08/13, ore 14:28

Oddio grazie per avermi avvisata *-* lo stavo aspettando questo capitolo ti prego continualoo..
Baci Natalia

29/08/13, ore 14:31

awwwwww quanto è dolce Harry *-* anch'io voglio le sue coccole :)))
Bello bello bello! Aggiorna prestooooooooo! :)

26/08/13, ore 18:46

Adoro questa storia!! È davvero unica!! La tua ff è scorrevole con idee originali, che sinceramente non avevo mai letto e mai neanche pensato!! È un piacere leggerla! È un modo per sgomberare la mente per un po, come sai in questo periodo ne ho avuto bisogno. Se sto un po meglio è grazie a te ma anche alla tua storia ♥
TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO SOGNARE AD OCCHI APERTI ♥
Marty xx.
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 08:54 pm)

21/08/13, ore 14:31

DEVI CONTINUARLA!
Mi è piaciuta moltissimo, sei molto brava a scrivere, nell'uso della punteggiatura e della grammatica. e hai delle idee davvero belle!
E' la prima FF che mi piace davvero dopo tanto tempo, bravissima, continua così! <3

20/08/13, ore 22:35

Continuo perché ho poco tempo e devo leggere tutto!!!!! baci Baci

20/08/13, ore 20:11

Wow molto bella :D Mi piace il tuo stile di scrittura e bhe, bello!