Eclesy
di Ennakuro89

16/06/13, ore 13:42

Wow, questa mi ha proprio colpito, davvero!! Mi piace il modo in cui hai introdotto la storia, e la presentazione dei personaggi è particolare ( in modo positivo ;) )!!! E' davvero fluido da leggere, complimenti! Posso chiederti quanto ci hai lavorato?? Quando hai iniziato avevi già tutta la trama in mente, o si è evoluta man mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

La descrizione è davvero stupenda, e sono contenta che tu abbia deciso di inserirla, anche se purtroppo non ho potuto vedere le immagini perchè non mi si aprivano, ma non ti preoccupare perchè non è colpa tua. E poi sono riuscita a immaginare tutto perfettamente grazie alla tua fantastica descrizione delle mosse <3 Ti mando un bacione enorme a presto <3

28/05/13, ore 19:42

Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio, e mi mancherà tantissimo. Mi è piaciuta molto, ma mi sarei immaginata un finale diverso, quindi diciamo che mi hai sorpresa con questo finale. Ti faccio davvero i miei complimenti perchè mi hai davvero appasionata con questa storia, poi sei sempre riuscita a non renderla banale e scontata e fino alla fine mi hai sorpresa con le tue idee. Continua a scrivere, perchè hai davvero delle belle idee che ti passano per la mente <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

28/05/13, ore 19:34

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, quindi adesso passo subito all'altro che poi è l'ultimo scontro

28/05/13, ore 19:27

Beh questo capitolo come tutti gli altri è meraviglioso, forse ti sembrerà ormai scontato che io te lo dica, ma sei davvero brava <3

27/05/13, ore 00:39

Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la battaglia con Phanyach, è stato incredibile il modo in cui l'hai descritta, sono riuscita ad immaginarla perfettamente <3 Adesso vado a leggere la continuazione ti mando un bacio a presto bella <3

26/05/13, ore 23:54

Questo capitolo è magnifico, mi piace tantissimo questa ff, e adesso corro subito a leggere la continuazione <3 Scusa per la breve recensione ma sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo <3

25/05/13, ore 16:09

Mi piace molto questo capitolo come sempre, continua presto, e appena lo fai avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

14/05/13, ore 22:00

Questo capitolo è davvero fantastico, anche se è triste soprattutto il finale, ma tu sei stata bravissima come sempre <3 Continua al più presto, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

13/05/13, ore 15:05

Aww questo capitolo è stato davvero pazzesco =D Mi piace molto questa ff, e non vedo già l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

02/05/13, ore 20:14

Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Ronaldo ed Ally si baciano... continua presto e appena lo fai avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

02/05/13, ore 12:54

Aww ma io adoro davvero questa ff, non vedo l'ora che continui, è davvero originale questa ff e mi piace tantissimo <3 Avvisami appena continui, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

01/05/13, ore 12:44

Bellissimo questo capitolo, non mi sarei immaginata che Ronaldo la pugnalasse... Non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

30/04/13, ore 22:52

Questo capitolo è davvero bello, e poi Phanyach e Ally sono davvero belli <3 Mi piace tantissimo questa ff continuala al più presto e appena lo fai avvisami <3 Un bacio a presto tesoro <3 <3

30/04/13, ore 22:30

Magnifico questo capitolo, scrivi benissimo e non vedo l'ora che continui!!! Appena lo fai avvisami così passo subito, ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3