Come liquido e vivo oro nero
di Annabeth Hazel

06/04/13, ore 14:54

Mi piace, mi piace mi piace mi piace Boookieee! :33 me gusta assai!
Solo una cosa: ora mi devi dire perché diamine quei cavolo di occhi di quella lì erano grigi! Ahahhahaha
Luv ya sooo muchh! <3<3<3
Your Kira :33
PS: non farai un seguito, veero? *faccia da cucciolo di cane bastonato*

31/03/13, ore 19:10

la storia mi è piaciuta e, soprattutto, incuriosita: lascia la voglia di saperne di più e questo non è altro che un pregio (un seguito ci può stare, ma anche no). I personaggi li ho trovati ben delineati non ostante lo spazio a loro disposizione e, in tutto il racconto, si "sente" che la storia è stata pensata e ripensata e metabolizzata.
A parte alcune frasi che, a mio giudizio, abbisognano di un ritocco, la storia dell'alcool (suppongo che abbia luogo negli USA, dove l'età legale per bere è di 21 anni: se così non fosse, mi scuso per la pignoleria) ed il titolo che trovo poco consono alla trama (ma è anche vero che trovare un titolo appropriato non è qualcosa di automatico), resta un brano scorrevole e piacevole da leggere.
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 07:12 pm)

30/03/13, ore 11:31

Ahhhhhh!
L'hai continuata!
Io ti amo, amo come scrivi e boh, non smetterò mai di dirlo. <3

29/03/13, ore 19:16

Queste sono le storie che mi lasciano senza parole, in tutti i sensi.
Primo, perché è scritta meravigliosamente. Secondo, perché non immaginavo come proseguisse la storia.
E ci potrei mettere anche un terzo motivo, ovvero che non mi aspettavo che tu scrivessi così!

La storia è bellissima, bellissima e bellissima. Manco mi aspettavo che fosse una cosa del genere (lasciando da parte il titolo, l'ho letto in fondo XD).

Sono arrivata alla fine dicendo: "E ora?"
Ecco, voglio un seguito; e se non è un seguito collegato direttamente, non importa.
Ma voglio qualcosa del genere! *-*

DaiDaiDaiDaiDai! *-*

Brava Bookie, continuo ad attendere link, dovessi aspettare anche mille anni. <3