Swap Meet
di Cialy

09/08/16, ore 00:48

Posso io non amore questa storia?! Assolutamente no! Bonsoir, anche se ne è passato di tempo dalla pubblicazione di questa os, merita di essere letta, riletta e recensita all'infinito! È un peccato che io l'abbia trovata solo adesso. Ti faccio i miei complimenti per la stesura e l'originalità! Hai uno stile che adoro, e che si fa leggere senza impedimenti di alcun tipo. Complimenti davvero, ho apprezzato ogni riga. A presto,Adriana.

14/12/09, ore 23:26

che carinaaa!!! è dolcissima!

03/11/09, ore 14:03

Molto carina
e Luna è 1 dei miei personaggi preferiti

08/04/09, ore 23:09

Devo aver letto questa fic circa una decina di volte. Non mi sono mai stufata, anzi. Ogni volta, rileggendola, trovo sempre qualche particolare piacevole che si aggiunge alla lista dei motivi per cui andrò ad inserirla nei preferiti.
Semplice, chiara e candida come solo Luna potrebbe essere, mi è piaciuta da morire la scena della richiesta che avrebbe imbarazzato chiunque. Mi piace in modo particolare il tuo modo di descrivere Theodore, così diverso dai compagni serpeverde.
Complimenti.^^

01/12/08, ore 01:34

Ok..cercherò di essere più chiara che posso.
E' stupenda! *_*
Sinceramente, parlando..non lo dico solo perché amo le Theo/Luna. Ma, perché quest'idea di lei che deve baciare lui per un dispetto dei suoi compagni è..AW! *ç*
La tua fict è scritta davvero bene! Non ho visto errori grammaticali e, cosa più importante, è scritta in modo molto semplice: piacevolissima da leggere. Una fict, che non può che farti spuntare un tenero sorriso sulle labbra. ^_^
Mi è piaciuto molto come hai reso il personaggio di Luna, che a mio parere è molto IC! Pure, Theo..anche se non si sa molto di lui, rientra nel carattere del Theo della Row. O, almeno, nel carattere di un serpeverde. xD
Davvero bella, non c'è che dire! *_*
Bravissima!
Un bacio
Hilly

06/06/08, ore 10:04

che bella!!theop è proprio dolceeeeeeeeee

17/04/08, ore 15:15

Adorabile. Non mi vengono altri aggettivi per questa fic, ance se mi piace molto *.* (E' finita subito tra i preferiti ^^) E'... molto "dolce" e "semplice", di una semplicità che non può non destare simpatia, proprio come Luna. ^__^ Bella fic! *_*
Ciao ciao, Nike.

31/10/07, ore 16:25

Non avevo mai preso seriamente in considerazione questo pair, ma la tua fic è davvero carinissima!! Stile perfetto, fluido e coinvolgente. Ben sviluppata. Complimenti.

19/10/07, ore 19:57

Davvero una storia semplice ma molto, molto piacevole ^^ Trovo che i personaggi siano più che credibili, anzi, a mio parere quasi perfetti. Due personaggi particolari: Luna sempre un po' svampita (l'adoro! <3), Theo praticamente sconosciuto, ma per come lo vedo io il solito indifferente, che però si scioglie sotto i grandi occhi magnetici della ragazzina (più piccola di lui di un anno ma decisamente sfrontata: molto da lei prendere con calma qualsiasi situazione :P).
Anche il contesto molto carino, con quegli idioti dei Corvonero che fanno la loro parte, e faranno anche una brutta fine grazie a Theo e magari anche Daphne (anche lei personaggio praticamente sconosciuto...) Sono molto contenta che tu abbia usato personaggi che sono poco rilevanti nei libri, anche perché hai reso loro onore ^^ Quindi davvero molto piacevole, complimenti ^^ un bacio

18/10/07, ore 17:04

Incredibilmente dolce nella sua semplicità, ma per questo ancora più apprezzata. Luna e Theo sono una coppia insolita, ma molto interessante. Brava!! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!! Chiara ^.^

17/10/07, ore 18:57

ohh...molto molto carina!

17/10/07, ore 17:01

wi, che dolce questo theo!! certo, imbarazzato e sconcertato dalle parole di luna, che non si può di certo definire una persona banale e statica, eh? comunque sono felice che la trovi carina... che ora voglia approfondire.. un ragazzo così, un po' malandrino un po' principe è quello che serve alla natura delicata ed eterea di luna... aspetto aggiornamenti!

17/10/07, ore 16:50

Ogni parola di questa fic è perfetta... dimmi: come fai? La coppia è descritta e analizzata esaurientemente e anche in poche righe si riesce a capire molto di loro. E trovo che la scena del bacio sia incredibilmente dolce. ^_^ Ancora una volta (ormai ti sarai stufata di sentirmelo dire) ti faccio i miei complimenti.

Ledy Slytherin
17/10/07, ore 14:39

bellina, come è dolce.

17/10/07, ore 14:19

E' stato un piacere leggerla, è stata scritta molto bene! Non ho visto errori di grammatica, e anzi ho apprezzato la cura che ci hai messo. Anche se la scena in cui si baciano non è particolarmente descrittiva, è stat intenssa lo stesso, e Nott che non sapeva da che parte giararsi all'inizio era molto credible! A questo punto però non posso fare a meno di farti una piccola critica: se la fine è così aperta, perchè non scrivere anche un secondo capitolo? Forse non hai voglia di imbarcarti in una long fic, e ti capisco, però un altro capitolo sarebbe più che lecito!!! Spero che leggendo questo commento ti verrà voglia di farlo, altrimenti avremo solo questa pur sempre bella one-shot. Un bacio!