Don't asking permission.
di inthemirrorIseeJANE

30/05/13, ore 12:35

"Ti piace il mio braccialetto fosforescente?" Ahahahahah adoro quel pezzo.

02/05/13, ore 21:11

OMG ti prego continuaaa! adoro la tua FF e credo anche che sia scrita in un modo divino.
Sei una bravissima scritrice,continua cosi! Non ne vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto. Baci Ele xx

19/04/13, ore 14:52

Secondo me scrivi benissimo :) ed è molto coinvolgente questa storia mi piace molto e credo Propio di continuare a leggerla :)

Ciao,:) sono ancora io ti sembrerò molto noiosa xò io continuo ogni giorno a guardare se aggiorni xke ci tengo e spero continuerai questa ff è veramente bella ed é davvero un peccato che tu non vada avanti :) :) aggiorna presto ! :) :) (: CIAO:)
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 07:50 pm)

09/04/13, ore 20:05

"ze vuoi zio Justen, ti da bacini tanti su tua guancia meglio di herbah" hahaha giuro che sto ancora morendo :')
Ciaoo! Ti ricordi di me?
Gironzolavo annoiata su efp quando mi è balenata l'idea di andare a leggere le ff delle bellissime persone che hanno recensito la mia.
Quindi.. Eccomi qua!
Poi dici a me... LA TUA STORIA È BELLISSIMA! Ok? Non la mia ok? È stupenda, scritta bene, chiara, scorrevole, ho finito gli aggettivi, il mio dizionario è minimo, Bella, originale.
Hahah ok la smetto lol.
Continua presto miraccomando! ❤

04/04/13, ore 01:12

Continua continua continua continua perché é vermente stupendo!!! Mi piace una marea!! Non vedo l'ora di leggereil seguito!!!

04/04/13, ore 00:52

Html molto ma molto migiore... Ora si che va bene!
Vesiamo se ho capito è già arrivato Niall, la migliore amica di Jane non era Blair (?), chi sarà il tizio mistwrioso ... Secondo me è Styles
-Yolo <3

04/04/13, ore 00:37

Già che iniziava l'intro con "cigno nero" di fedez, sono due puntia favore amo quella canzone... Potrei stsr qui a divagare all infinito, ma torniamo alla storia!
Parte con un suo perchè niente male, padre e nonno non ci sono più, la nonna con l'alzheimer (giusto?), l'amica che non ho capito che fine possa aver fatto e lei e la madre!
Mi piace molto yess!
Una cosa html dovresti cambiarlo è tutto scritto microscopico e si legge male!
#don'tworry!
-YOLO <3

30/03/13, ore 16:38

Bellissima storia, stupenda! si capisce già dall'inizio che sarà una storia meravigliosa.. e non lo dico solo perchè sono tua amica. questi due capitoli sono fantastici. ho finito le parole per descriverla, lol
ricordati che ti voglio bene!

30/03/13, ore 09:36

Sono curiosa di scoprire chi è.
Mi piace tantissimo, la piega spiritosa che dai ai capitoli.
Aggiorna presto, un bacio xx
-loveyouzayn

30/03/13, ore 09:25

Mi incuriosisce molto.
Scrivi molto bene, ma dovresti usare l'Html di Efp per ordinare il capitolo.
E' tutto attaccato e si fa fatica a seguire i discorsi.
Leggo anche l'altro perché mi piace la storia.
Un bacio xx, loveyouzayn