Oltre la Finestra...
di Devileyes

27/03/18, ore 00:56

Complimenti una storia molto erotica e eccitante mi é piaciuto tantissimo Lucy che faceva la guardona ha dato quel tocco in più e mi sono anche divertito nella scena finale dove lucy scappa in preda dall'imbarazzo sei stata fenomenale e ancora complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

01/10/14, ore 17:11

ciao! mi ri-complimento per i tuoi lavori!:) al "guarda che abbiamo finito" sono scoppiata a ridere come una scema, troppo divertente davvero. La coppia yaoi Natsu-Gray è la più scontata della saga, quindi non mi piace particolarmente, ma qui è carina;) gli attimi dolci hanno reso la storia ancora più piacevole. brava! baci

11/08/13, ore 23:49

Lucyyyyy!! Cosa mi combini?
In effetti però, pensandoci, prima o poi doveva capitare. Cioè insomma, Natsu x Gray è la coppia gay cardine di tutta fairy tail xD
Ecco, non mi sarei aspettata che l'uke fosse Gray, ma non mi è dispiaciuto, anzi, mi è andato più che bene *-*
Come sempre non ti smentisci mai xD Continua così!!

22/06/13, ore 11:08

Ohayo! E come mi avevi consigliato eccomi qui a leggere la fanfiction dedicata a questa coppia bellisshima *-*
La One shot è davvero bella, scritta nei minimi particolari, con molta eccitazione... perfetta ^-^
Come al solito nelle tue storie la fine è qualcosa di più della semplice fine *-*
Bhè che dire.. complimenti ci sentiamo in giro ^-^

04/05/13, ore 14:37

E' la prima fanfiction che leggo dedicata a questa coppia yaoi, che, a parer mio, è la più probabile della categoria.
Comunque! Complimenti per la stesura e la manualità con cui hai descritto l'atto in questa one shot, carica di eccitazione, voracità reciproca, desiderio eppure anche un pizzico di dolcezza e premura.
Quei due me li immagino proprio bene insieme e sono contenta di aver letto questa storia.
Mi sento in imbarazzo per Lucy, che non è passata inosservata neanche per un istante, poverina XD Se non altro, si è goduta un bello spettacolino!
Scherzi a parte, brava, ottima fluidità del testo e hai mantenuto correttamente l'IC nei personaggi (che di solito, poveracci, vengono storpiati con frasi melense che non gli si addicono). La parte finale è stata davvero spiazzante, non mi sarei mai immaginata che Natsu si fosse accorto di Lucy. Pensavo che avesse la testa altrove, ma a quanto pare l'odore della maga stellare gli è arrivato forte e chiaro. E come al solito non mostra il minimo senso di disagio nella consapevolezza di essere osservato da un terzo esterno, né di mettere in bella mostra i gioielli di famiglia alla sua compagna!
L'ho già detto che mi fa pena?
Beh, ribadisco, ottimo lavoro!
Baci, alla prossima~

21/04/13, ore 09:00

ohayoooooo!!!!
o my god è stupenda,favolosa,magnifica,stupefacente.....sei riuscita a scrivere una ff si molto hot ma anche divertente!!!!!una buona combinazione!!!
ahahahahahahahahahahahahahaha...sto ancora ridendo come un ebete dopo che l'ho letta un ora fa per l'ultima parte....ahahahahahaha.....che forte...cmnq tornando alle cose serie complimenti davvero questa ff è più cha magnifica!!!!

Baci a presto
ila-chan

03/04/13, ore 00:20

oh mio dioooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere.....hai scritto qualcosa su loro due,,;!!!!!!!!!!!!!!!! è fantastico!!!!
XD molto hot!!!!!!!!!!!!!!!!!
e devo ringraziarti davvero un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é stato un vero piacere tornare dalle vacanze e leggere una ff in italino su loro due come coppia!!!!!!!!!!!!! Grazie mille è favolosa!!!!!!!!!! Grazie GraazieeeeeXD
a presto kiss

31/03/13, ore 19:44

Ciao :)
È da tanto tempo che non recensisco una storia, soprattutto riguardo la sezione dedicata a Fairy Tail: sai, io sono una grandissima fan della coppia NaLi, ma purtroppo le fanfiction con questo pairing sono sempre meno e io non ho ispirazione per buttare giù niente ç___ç
Sinceramente, avendo letto tra i personaggi presenti da te indicati il nome di Lucy, ho pensato fosse la classica NaLu con il terzo incomodo di Gray; tuttavia, leggendo gli avvertimenti e la piccola descrizione, mi sono detta "massì, proviamo un po' a vedere cosa si sono inventati". Risultato? Una yaoi rossa stupendaaa! E poi io amo la NatsuxGray! Mi è piaciuto il tuo metodo di descrizione, non troppo dettagliato, ma giusto e spiccante; inoltre hai uno stile di scrittura che mi piace particolarmente: è molto semplice, chiaro e piuttosto scorrevole, il che rende la lettura ancor più piacevole :)
Muy bien, this story goes nelle preferite subbbbito! (lascia stare il mix di lingue senza senso, è tutto normale xD)
*si dà implicitamente dell'idiota da sola*
Che altro posso dire? Complimenti, complimenti vivissimi: conto di leggere qualche altra yaoi su questo genere con il Dragon Slayer del fuoco e l'Alchimista del ghiaccio come personaggi principali ;)
A presto! Un bacio :)
karikeehl
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 07:45 pm)

30/03/13, ore 21:27

Ohayo :)
complimenti!!!!!! :D mi è piaciuta un vasto sacco la storia :)
mi è piaciuto molto il fatto che fai vedere tutta la scena ad un altra persona che non fa parte di quelle che fanno l'atto u.u (la frase è un po' contorta ma vabbè... succede anche ai migliori... u.u)
la scena dell'atto è...è... meravigliosa? stupenda? favolosa? forse non esiste un aggettivo che li comprende tutti, comunque se esistesse sarebbe quello :)
e poi la sessantanove... mamma mia!!!! *______* ho imparo qualche giorno fa cosa fosse u.u
una delle scene più belle è quando litigano si prendono per il bavero della maglietta e poi si fermano e si baciano... ooooohhhh :3 che coccoli!!!!!! :3
ho adora la scena in cui Lucy va via pensanso di non essere sttat sentita, e invece Natsu sbuca fuori dalla finestra dicendo "guarda che abbiamo finito, ti serve qualcosa?" ahahahahahaahahahahhaahhahahah mi stavo rotolando dalle risate XD scena troppo epica!!!! XD
natsu era tranquillo come... non lo so come cosa ma era tranquillo u.u non era neanche imbarazzato?? e Gray si era accorto della presenza di Lucy? o Natsu ha detto a Gray che c'era Lucy?
Povera Lucy :(
ancora complimenti :) mi è piaciuta moltissimo *_____* sopratutto preché Gray e Natsu è una delle coppie che mi piacciono di più :D
continua così :)
a presto:)