Get myself away from you
di Larry_real

10/01/15, ore 21:36

Ahahah mi ha colpito molto la scritta LEGGIMI. Eh già.. LouLou sei cativello, cattivo bimbo *^* bella storia :)

02/11/13, ore 16:18

Quello che Harry prova per Louis secondo me non è amore ma sindrome di Stoccolma...non è possibile amare un ragazzo che ti fa soffrire,quindi o è affetto da questa sindrome, o è masochista fino al midollo.

25/09/13, ore 00:08

Wow
Ok....questa cosa mi ha un attimino sconvolto.
Non me lo aspettavo all'inizio hahaha
Però la storia è molto bella, molto sadica e masochista, ma molto bella ;)
Non so se fa bene leggere queste storie a mezza notte, prima di assormentarsi hahaha!!
Bacio

- Let.

03/05/13, ore 21:59

ed eccomi qua! di nuovo a romperti le scatole!! ti avevo detto che sarei passata a leggere altre tue storie e come promesso sono qui a scriverti questa specie di recensione(?) lol
beh che dire? partendo dal fatto che amo il modo in cui scrivi, amo Larry (sono una shipper convinta, ** lol), e amo le storie rosse e in particolare quelle violente (ti prego, non mi prendere per sadica ahahahah) Amo alla follia anche questa storia! *^*
complimenti ancora!! *^*

Chiara :) xx

30/04/13, ore 15:41

wow davvero forte questa storia... Comunque complimenti perchè mi è piaciuta tanto , sono un'appassionata di questo genere e soprattutto sono una larry shipper (deduco che lo sei anche tu!!!). Bellissima complimenti baci!!

23/04/13, ore 03:04

ADORO. Adoro Louis stronzo/sadico è uno dei miei preferiti quando gli accolano questi caratteri perché un po' c'è lo vedo è un po' perché penso di essere malata io (lol). Peccato che sul sito di EFP c'è ne sono così poche si possono contare con le dite,perciò te e SheFiles sfornate queste meraviglie più che potete xD

Harry innamorato è la dolcezza però mi fa anche pena,cioè è troppo sottomesso però sai sono caratteri io non so se c'è davvero gente che si sottomette così a l'amore perché sinceramente io avrei picchiato Louis xD

Comunque è stupenda/meravigliosa/bellissima.

Alla prossima.

06/04/13, ore 19:23

L'hai scritta molto bene con particolari ecc. Sei davvero brava a scrivere ma la storia in se non mi piace. É troppo violenta. Boh da un lato mi piace perchè è diversa, quindi è bella. Di solito sono tutte uguali e quindi noiose :) però non mi è piaciuto che dopo la prima volta ha cotinuato così tutta la notte :/ per il resto mi piace, niente male :)

01/04/13, ore 17:06

che bello!! Larry <3 mi piace da impazzire questa os <3 *--* sopratutto il finale <3

31/03/13, ore 20:49

ne ho lette tante di larry in cui Louis e' violento in questo periodo..e questa e' sicuramente una delle migliori. hai narrato benissimo tutto, anche i particolari. davvero bello, complimenti!
Martina.

30/03/13, ore 17:58

Sciao bellissima!
allora, volevo fare una premessa prima di iniziare con la vera e propria recensione: di solito non recensisco mai le one-shot rosse, o comunque lo faccio raramente perché la maggior parte sono solamente incentrate sul sesso e non c'è una trama o un minimo di psicologia/ emozioni (al di fuori dall'eccitazione ovvio) ma la tua storia mi ha colpito, a parte per il fatto che sia una larry, (ma quanto sono dbndskbhja insieme?) ma anche perché è scritta benissimo e mi piace come hai scelto di raccontare il fatto dal punto di vista di Harry.
si legge benissimo, è fluida e non è per niente forzata, tutto ciò che accade è molto "naturale" nel senso che non hai mai la sensazione che l'accaduto o i fatti siano forzati.
adoro questa cosa!
poi la psicologia di Harry è davvero affascinante, come si riesce a diventar schiavi dell'amore! lol
no è fantastica questa cosa, poi le punte di dolcezza di Louis sono assurde in senso positivo!
anche la sua di mente è iuttosto contorta diciamo, ancora non ho capito se se lo voleva soltanto fare (finezza mode on) o se è tipo un'ossessione la sua.
in entrambi i casi il personaggio è descritto in modo incredibile!
non so se l'ho già scritto sopra ma adoro il modo in cjui hai impostato il racconto, di solito si scrivono in prima o terza persona mentre tu l'hai scritto in una specie di prima/seconda persona? esiste? lol no seriamente, è davvero fantastico, e sto diventando pure ripetitiva a forza di farti complimenti (perché nel caso non fosse chiaro sono dei complimenti, capitan ovvio!)
"Ed è dopo la quinta volta che ti violenta nell’arco di circa tre ore che inizi a mettere in dubbio la tua sanità mentale"
sinceramente ho amato questa frase, cioè amo... vabbé abbiamo capito che per me i tempi verbali sono un optional.
non so perché sinceramente, di frasi belle ce ne sono a centinaia ma questa mi ha colpito particolarmente, bho.
vabbè, credo di aver scritto abbastanza, tanto il succo del discorso è uno solo: sei un mito, scrivi da Dio, e ... e basta.
(ecco, questa recensione non è per niente nel mio stile visto che di solito sparo cazzate ogni due righe, però bho, mi andava di scrivere qualcosa di serio lol)
Sabrinah

PS: credo sia scontato dire che la aggiungo subito ai preferiti ma te lo dico lo stesso perché... bho così.

30/03/13, ore 15:26

Da dove devo iniziare, vediamo... E' semplicemente zsdfghjkoi87trdfg.
Io ADORO le tue storie e il tuo modo di scrivere, e questa shot è perfetta.
Forse ti sei scordata qualche lettera per la foga di scrivere, ma per il resto è corretta.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più... Spinto? No, non mi fraintendere. E' già spinta così. Forse magari doveva essere un po più lunga, non so...
Per storia intendi fanfiction, vero?
Stai tranquilla che avrai il mio sostegno ;)
Sei bravissima :3

30/03/13, ore 14:02

STUPENSA violenta si mam meravigliosa. Mi sono commossa. Hai ragione per amore si fa tutto, ci si lasci anche maltrattare e questa cosa dovrebbe far riflettere.
Comunque ripeto bellissima
Isa xx

30/03/13, ore 12:08

Oddio è stupenda *wwww*
Adoro le ff dove uno violenta l'altro. Soprattutto se è su Larry :)
Mi dispiace per Harry ma... è stupenda e basta! LOL
Non vedo l'ora che inizi l'altra storia :)
PS: W LARRY STYLINSON <333
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 12:09 pm)

30/03/13, ore 11:42

Questa Os è scritta davvero bene, sei bravissima a scrivere non commetti errori e ogni volta mi fai emozionare <3 Beh che altro dire mi è piaciuta tanto è davvero originale non ci sono molte Os del genere, non vedo l'ora che posti la nuova storia di cui hai parlato, appena lo fai avvisami così passo a leggerla <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

29/03/13, ore 21:26

Ma che figata!

Ecco, di solito le mie recensioni sono un po' più ponderate, ma la frase che sta sopra esprime perfettamente ciò che volevo intendere.
Alla fine della storia ho pensato che era una figata.

A sostegno del fatto che io sono peggio di Louis in questa storia a livello di stabilità mentale (si, sono anche lunatica), amo da morire le storie in cui uno dei due non sta bene e violenta l'altro.
Poi, se sono Harry e Louis, tanto di guadagnato.

Tranquilla, non ci sono errori, è scritta bene ed è anche grammaticalmente corretta.

Questa cosa che ti rivolgi a qualcuno, come se volessi a tutti i corti che ogni lettore si immedesimasse in Harry, fa un certo effetto.
Wow, è quasi eccitante.

un bacio,