Like a star, shining bright on your world
di Silkye53

14/05/13, ore 21:25

Tranquilla, mi sembra che tu abbia mantenuto bene il vero carattere dei personaggi. Yumi che butta a terra suo fratello fa ridere^^
Magari il fatto che descrivi la stessa cosa dal punto di vista di tutti i personaggi è un po' noiosa, però mi piace. Almeno possiamo vedere le stasse azioni a tutto tondo, con la mentalità di ogni personaggio. Ci vuole impegno, ma mi sembra che per ora l'esperimento stia riuscendo^^
È bello il fatto che tu continui con la storia della band. Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto dopo la prima stagione^^
Continua così,
MaxBarbie

26/04/13, ore 00:16

Si, Si, Si .... L'idea di riformare la vecchia band della seconda puntata della prima serie mi piace! Mi fa' porta' a la mente certi ricordi! xD No, dai lascia perdere quella idiozia della pubblicità del caffé .... xD
Ad ogni modo ... spero che continuerai la storia perché mi ha proprio incuriosito!! Questa storia della vecchia band poi ... su su .. forza, forza.. aspetto il continuo!!
Ah! Dimenticavo! Il titolo mi piace un sacco!! ;)
-Meras9100
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 12:17 am)

31/03/13, ore 16:43

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
"Non so perché ma non cambio mai i vestiti" guarda, Aelita, NON LO AVEVAMO NOTATO C:
Continua :')
Baci,