Crack Drabble. Quando le coppie scoppiano.
di luna nueva 96

10/06/13, ore 10:28

Tutto ciò è molto Rebekah. Sì, è un nuovo aggettivo xD
Quando è andata a letto con Damon, oltre alla poca capacità di Claire di recitare scene hot (ma questo è un altro conto), ho pensato che, come qualunque donna sulla faccia della terra, volesse soltanto aggiungere al curriculum di essersi fatta entrambi i fratelli, perché farsene uno solo non suona mica bene. Se la dobbiamo considerare stronza, deve essere al pari della stronza per eccellenza, che se li faceva ballare tutti e due, quindi si è adeguata u.u
Sto sparlando.
Dicevo... sì, quella sera è stata molto un trovare un appiglio, perché erano entrambi soli, furiosi e delusi e allora perché non consolarsi un pochino nel modo più bello del mondo? Poi Rebekah è scema perché lo sa che, con il suo gigante bisogno d'affetto, si affeziona più o meno a chiunque, però rimane il fatto che doveva stare più attenta.
Chissà, non è nemmeno un'impresa così semplice resistere al fascino di Damon! Eh, no, è uno dei pochi in grado davvero di far sentire una donna... desiderata. Quindi, Barbie, sei tutta da capire.
Ovviamente il finale è geniale, perché solo lei può decidere che se una cosa non va a suo favore allora tutti devono morire tra le più atroci sofferenze. Però non me la sento di darle contro, chissà come mai xD
Personaggio molto IC, complimenti :)