the half wolfbeast
di Shaari

06/06/05, ore 21:55

Intanto mi chieso perché tu abbia messo "Slash" se di "Slash" non c'è niente (non che la cosa mi dispiaccia, anzi, ma se dai avvertimenti sbagliati rischi di giocarti una fetta di pubblico)
La storia è scritta bene per quanto non l'abbia capita molto: a ogni modo trasmette delle sensazioni e fa tornare il lettore a leggerla, dunque non è banale.
Pensavo che le parti in corsivo fossero le parole di una canzone (la mia parte preferita è l'inizio!) ma poi mi sono accorta che non è una songfiction, quindi immagino che siano due diversi personaggi che parlano?

Baci,
Gil

Briseide
29/05/05, ore 14:43

Il tratto migliore secondo me è espresso verso la fine. Quello che trapela è la confusione e la rabbia,forse dovuta al rimorso. Non sono certa di poter esprimere un vero e proprio commento,sono un pò confusa...^^. Non mi ha lasciato sensazioni definibili con parole forse,se non una confusione che non è dettato da una scrittura,ma dai pensieri che contiene la storia. E in ogni caso uno scritto che lascia sensazione,chiare o meno che siano,ha colpito nel segno. ;)